Braun presenta il più efficiente epilatore mai creato

NASCE BRAUN SILK·éPIL X’ELLE: UNA RIVOLUZIONE TECNOLOGICA senza precedenti

  Bellezza e Benessere  

Da oggi il mondo dell’epilazione pone una nuova pietra miliare: nasce Silk-épil X’elle, il più efficiente epilatore mai creato; parola di Braun.

Quando si tratta di eliminare i peli superflui, le donne sono tutte d’accordo: il metodo ideale dovrebbe essere rapido, preciso, poco doloroso e soprattutto capace di garantire un risultato durevole.

Braun, da sempre vicino ai loro desideri, ha studiato un epilatore che racchiude in sé tutte queste caratteristiche, migliorando e affinando le caratteristiche del suo prodotto di punta Silk·épil e introducendo importanti innovazioni tecniche che rendono Silk·épil X’elle un prodotto senza precedenti.

Innanzitutto Silk·épil X’elle consente fin dal primo passaggio di rimuovere più peli rispetto a qualsiasi altro epilatore, con un risparmio di tempo davvero notevole, grazie alle micro pinzette epilatrici che sono state raddoppiate rispetto a Silk·épil SoftPerfection, portandole da 20 a ben 40 pinzette.

Braun ha avuto anche un’idea luminosa... introducendo la funzione “SmartLight”: un fascio di luce ampio e dal colore brillante (come la luce del giorno) che punta sulla zona da epilare, permettendo in questo modo di avere la massima visibilità e di individuare i peli più chiari e corti, anche in condizioni di luce non ottimali.

Persino i peli più sottili non avranno via di scampo, grazie anche alle Puntine SoftLiftTM che li sollevano e li indirizzano verso le micro pinzette. Nemmeno la ceretta riesce a eliminare i peli quando sono così corti e aderenti all’epidermide.

Per minimizzare poi la sensazione di fastidio, è stato incorporato nella testina un Massaggiatore attivo a 4 movimenti, che stimola la pelle prima e dopo la rimozione del pelo.

Il nuovo Silk-épil X’elle è dotato anche dell’accessorio EfficiencyPro, che permette di agire velocemente su un’area più estesa, come per esempio le gambe, e inoltre tutti i modelli della gamma sono dotati del Set Easy Start, composto dalla testina starter per le prime epilazioni e dal Guanto Refrigerante post-epilazione.

La gamma Silk·épil X’elle è composta da tre referenze:

Mod. 5180 - X’elle Easy Start Solo

Mod. 5280 - X’elle Easy Start Body System

Mod. 5580 - X’elle Easy Start Body & Face.

Braun è così sicura dell’efficienza del nuovo Silk·épil X’elle, da offrire a tutte le consumatrici la possibilità di usufruire della garanzia “soddisfatta o rimborsata” su tutti i modelli della gamma.

Braun Silk·épil X’elle è presente nei migliori negozi di elettrodomestici dal mese di Febbraio 2006 a un prezzo indicativo di 94,90 euro (Mod. 5580).

(Franca Scotti)

 Versione stampabile




Torna