Attivo 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana, il servizio offerto dal system integrator bresciano permette un supporto efficiente e qualificato e la migliore assistenza nella risoluzione di problemi relativi al proprio sistema informativo

NetIntegra: nuovo servizio di Help Desk internazionale

  Nuove Tecnologie  

NetIntegra, società bresciana specializzata nella realizzazione di sistemi informatici integrati e soluzioni in outsourcing, lancia il nuovo servizio di help desk internazionale, operativo presso la sede di Nova Milanese 24 ore su 24, 7 giorni su 7, dedicato a tutti gli utenti finali cui offrire un indispensabile supporto tecnico al fine di ridurre al minimo le interruzioni dovute al malfunzionamento dell´hardware e dei sistemi in uso.

Il servizio nasce dall’esigenza da parte delle aziende di rispondere con urgenza alle richieste di assistenza provenienti dai propri utenti informatici, in Italia e nel mondo. Le figure qualificate di NetIntegra, dedicate a questa specifica attività, offrono un supporto multilingue su più livelli in grado di gestire e risolvere con tempestività le problematiche rilevate già nel corso della telefonata e coinvolgendo eventualmente, ad un secondo grado di intervento, i tecnici preposti all’assistenza On-Site.

Attualmente l’Help Desk di NetIntegra è il punto di riferimento per oltre 7000 utenti ed ha generato, nell´ultimo anno, 36.000 richieste di intervento. Dal mese di settembre tutti i servizi sono stati estesi all’area Semea (Spagna, Francia, Grecia, Turchia, Dubai).

Nell’ambito dell’offerta help desk, NetIntegra propone inoltre il monitoraggio proattivo su Sistemi, Network ed Applicazioni. Dalla fine di giugno, infine, i Clienti possono usufruire anche dell’innovativo  servizio di Asset Inventory che prevede la raccolta, il mantenimento e la distribuzione di informazioni relative agli asset IT.

L’attivazione di questo servizio risponde a una concreta e pressante esigenza delle imprese. Il nostro supporto indirizza l’utente verso la scelta più idonea alla risoluzione delle problematiche riscontrate, consapevoli che trovare una soluzione tempestiva è un fattore di importanza critica per le aziende e per la loro produttività - dichiara Luca Boselli, Socio e Consigliere Delegato di NetIntegra.

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