La nuova offerta, che comprende una console più un gioco in regalo, renderà ancora più divertente il Natale delle famiglia italiane

Xbox 360: grande offerta natalizia per tutta la famiglia

  Nuove Tecnologie  

Microsoft ha annunciato una nuova offerta retail per l’Italia pensata per far avvicinare sempre più persone al mondo Xbox 360: senza costi aggiuntivi, infatti, i consumatori riceveranno alcuni famosi giochi insieme alla console. I giochi sono tra i più apprezzati e saranno così una piacevole sorpresa per il Natale di chi sceglierà Xbox 360 per divertirsi in famiglia durante le prossime feste. Chi acquisterà l’offerta natalizia di Xbox, riceverà la console scelta insieme ad alcuni grandi successi, e senza alcun sovrapprezzo: la console Xbox 360 Arcade, nella versione dedicata al Natale 2008, offrirà 6 videogiochi (Sega Superstars Tennis e 5 giochi Xbox LIVE Arcade), Xbox 360 e Xbox 360 Elite offriranno entrambe due grandi giochi inclusi nel prezzo (LEGO Indiana Jones: The Original Adventures e Kung Fu Panda).

Questo Natale offriremo alle famiglie ancora più motivi per scegliere di vivere l’esperienza Xbox 360. - ha dichiarato David Gosen, Vice President Marketing di Xbox Europa - Abbiamo avuto ottimi risultati in Europa dopo la recente riduzione del prezzo stimato di vendita al pubblico delle nostre macchine. Ora, aggiungendo i videogiochi più amati come parte dell’offerta retail, contiamo di avvicinare ancora più persone al mondo Xbox 360 che quest’anno si arricchisce di nuovi contenuti di digital entertainment e di ancora maggiori opportunità di interazione, comunicazione e gioco proposte dalla nuova Xbox LIVE.

Con SEGA Superstars Tennis è possibile giocare con 15 famosi personaggi del mondo SEGA, come Sonic The Hedgehog, AiAi del famoso Super Monkey Ball, Ulala di Space Channel 5 e Amigo di Sambe De Amigo, ognuno dei quali ha le sue peculiari caratteristiche e abilità tennistiche.

LEGO Indiana Jones prende il divertimento e la fantasia dei famosi mattoncini LEGO e li combina con le avventure audaci e piene d’azione delle versioni cinematografiche originali che sono state in grado di affascinare le persone di tutto il mondo. Kung Fu Panda, invece, è basato sul film della DreamWorks (che arriverà in DVD questo Natale) e letteralmente trasporta le famiglie in un’avventura mozzafiato insieme all’improbabile.

 Versione stampabile




Torna