Filma le tue emozioni con Arbre Magique

Arbre Magique lancia il concorso

  Arredo e Design  

Entrato due anni fa nel mondo della comunicazione on line con il sito www.arbremagique.it, il famoso alberello ha dimostrato di saper parlare e comunicare a migliaia di appassionati e naviganti.

Dopo lo straordinario consenso di pubblico riscosso dall’iniziativa “Foto Magique”, oggi Arbre Magique sfida nuovamente i suoi affezionati consumatori, invitandoli a partecipare ad un altro fantastico concorso a premi che consentirà di realizzare video-filmati divertenti, ironici ed emozionanti, che abbiano come protagonista il mitico alberello.

Il concorso, partito il 1° Marzo, durerà fino a Dicembre 2008 e coinvolgerà tutti gli appassionati di video e videoclip, ma soprattutto tutti gli “amici” di ARBRE MAGIQUE.

La meccanica, semplice e moderna, sarà completata da premi davvero appealing e coerenti con il mondo giovane e dinamico di ARBRE MAGIQUE, nonché molto legati all’anima del concorso.

Ogni mese saranno premiati i 5 video più divertenti fra quelli caricati sul sito, sulla base di una classifica mensile generata attraverso il numero dei click effettuati da tutti i visitatori del sito e dagli utenti registrati.

Al termine del concorso verranno premiati da una giuria qualitativa i tre video più divertenti: sul primo scalino del podio il fortunato vincitore si aggiudicherà una videocamera Canon HV20, il secondo classificato un TomTom One XL Europa, mentre il terzo un televisore LCD Trevi con schermo da 10”.

“Filma le tue emozioni con Arbre Magique” è una simpatica occasione per raccontare il proprio personale modo di vivere ARBRE MAGIQUE, per filmarlo in luoghi inusuali, per immaginarlo al di là dei consueti usi, per associare alla sua immagine inediti e magari impensati significati.

ARBRE MAGIQUE si dimostra ancora una volta e sempre di più oggetto evocativo e suggestivo.

La sua celebre sagoma sa ispirare, parlare alla fantasia, dialogare con la nostra personalità, trasformandosi nel compagno di numerosi momenti emozionanti e divertenti, e reinventandosi ogni volta in modo diverso.

 Versione stampabile




Torna