Il futuro è colorato e semplice

TAITÚ una piccante collezione dedicata ai peperoni

  Arredo e Design  

Per la Primavera 2008  pensa prima di tutto alla libertà. Ed è nata una collezione vissuta prima di tutto con il cuore, ancor prima che con gli occhi. Un innovazione di stile senza rotture con il passato, il futuro anche attraverso il linguaggio dei piatti, e in sintonia con i diversi settori del design e dell´arte, un qualcosa destinato a durare per sempre. La casa dei sogni esiste davvero ed è in ciascuno di noi se improntata sui colori e sulle sensazione degli oggetti che rappresentino il nostro gusto ed il concetto personale della bellezza. Per un anno bisestile che può sembrare menagramo, c’è comunque e sempre la nostra positività. Con TAITÚ Il futuro è colorato e semplice, più umano, vario, pulito e razionale.

FREEDOM in Fine Bone China (Piano, Fondo, Frutta. Chop. Espresso assortiti in set di 4 pezzi) - Collezione palpitante e di una ricchezza evolutiva insospettabile. Impostazione classica, ma con una luce nuova per accostamenti inconsueti che personalizzano lo stile della tavola … uno stile che può mutare di volta in volta, con stimoli sempre nuovi e il piacere esclusivo di ottenere soluzioni uniche, diverse o comunque con un potente tocco della vostra personalità. Un abitare in evoluzione, diverso ed elegante in armonia con scelte di vita sobrie e raffinate, un perfetto equilibrio. Fiori o frutti e via di seguito che mutano le loro sembianze e si nutriscono di nuove sfumature che evocano il susseguirsi delle stagioni e dei loro colori. Prima di tutto la libertà (Freedom) che non e altro che felicità, emozioni, benessere.

PEPERONI (set di 9 pezzi in porcellana) Benvenuti nel regno del peccato. E se alla gola in pochi sanno resistere, TAITU’ ci aiuta da sempre ad affrontare con allegria piccole e grandi trasgressioni. A partire da questa nuova piccante collezione tutta dedicata ai peperoni e alle loro mille sfaccettature. Minuscoli o giganteschi, simpaticamente raggruppati o solitari per scelta, rigorosamente rossi (ma si possono concedere venature che virano al verde e al giallo) si rincorrono, si abbracciano e si ritrovano nel piatto segnaposto delle grandi occasioni, nel piatto fondo dove gustare una pasta fredda saporitissima, nel piattino da frutta o da dessert senza dimenticare lo scenografico mug e le tazzine per l´espresso o per il tea.

PEPERONI (Insalatiera grande) - Peperoni in posa come la red lady di Valentino. Una continua ed attenta ricerca per un oggetto non usuale ma che puntualmente arricchisce e con grande personalità la tavola. Aperte e lunghe possibilità d’uso. Un’innovazione che entra nel nostro quotidiano col candore del colore rosso, forte e solare, ma che si tinge talvolta pallidamente di altre sfumature.

F.d.scotti

 Versione stampabile




Torna