Il principe e la principessa Michael del Kent affiancheranno Sophia Loren, Andrea Bocelli al battesimo della nuova ammiraglia MSC Crociere

I reali britannici al battesimo di MSC Poesia

  In viaggio tra gusto e cultura  

Sarà presente anche la Famiglia Reale Britannica al battesimo di MSC Poesia, la nuova ammiraglia MSC Crociere che verrà inaugurata a Dover il prossimo 5 aprile.

Il Principe e la Principessa Michael del Kent affiancheranno, quindi, Sophia Loren, la madrina di MSC Poesia. Per celebrare l’arrivo della nuova unità, unica per eleganza e classe, Andrea Bocelli – che recentemente è stato protagonista di una standing ovation ai Grammy Awards - si esibirà in uno straordinario concerto a bordo della nave. Bocelli non sarà l’unico protagonista della serata: dopo di lui si esibiranno anche la cantante KT Tunstall e il jazzista Peter Grant, accompagnato dalla The Ronnie Scott’s Orchestra. Nel corso di tutta la serata, inoltre, anche l’artista americano Brian Olsen intratterrà gli ospiti con la sua arte, unica nel suo genere, e capace di coinvolgere tutti i sensi. Celebri, infatti, i suoi ritratti di famosi musicisti, attori e politici, realizzati con esibizioni spettacolari accompagnate da musica. “MSC Poesia è la prima nave della flotta ad essere inaugurata all’estero. – ha dichiarato Pierfrancesco Vago, CEO MSC Crociere - La scelta di Dover non è casuale: il mercato inglese delle crociere è in continua crescita e costituisce un’interessante area di consolidamento per il nostro brand all’insegna del viaggiare italiano. Sempre più inglesi verranno in Italia per partire sulle nostre navi. La cerimonia di Battesimo di MSC Poesia – conclude Vago - sarà spettacolare grazie alla partecipazione di una star mondiale come Sophia Loren, di un talento come Andrea Bocelli e, adesso, al prestigio che ci conferisce la presenza di Sua Altezza Reale il Principe e la Principessa Michael del Kent”.

89.600 tonnellate di stazza, 1275 cabine per 2550 passeggeri su base doppia: MSC Poesia - gemella di MSC Musica e MSC Orchestra, l’attuale ammiraglia - sarà un mix perfetto di stile, eleganza, alta tecnologia, intrattenimento e offerta gastronomica. Sarà la nona meraviglia della flotta MSC Crociere.

Dopo la cerimonia di Battesimo, MSC Poesia partirà per la crociera inaugurale che la vedrà navigare in direzione di Venezia, toccando i più bei porti di Irlanda, Portogallo, Spagna, Italia e Croazia, prima di raggiungere la Serenissima, dove rimarrà posizionata per tutta la stagione estiva 2008.

F.d.s.

 Versione stampabile




Torna