In assenza dell’America’s Cup, l’attenzione mediatica si concentra sull’evento clou dell’anno della vela in Costa Smeralda .
Mediavip SPA si prepara a una nuova stagione di vela densa di appuntamenti: giunta al suo ottavo anno di vita,
Nella stagione 2007,
Facile immaginare a questo punto il rilievo mediatico che avrà il Campionato del Mondo, anche in considerazione del fatto che alcuni dei grandi protagonisti dell’America’s Cup, saranno quest’anno proprio a bordo degli oltre 120 Melges 24 attesi a Porto Cervo.
Il grande successo, sempre più ampio ogni anno, ha convinto Volvo a titolare anche il Campionato Mondiale della classe, proseguendo con Mediavip in un impegno strategico, e caratterizzando con i propri colori e i propri mezzi non solo l’intero Circuito 2008, ma, in qualità di Title Sponsor, anche nel Campionato Mondiale Melges 24 che si svolgerà a Porto Cervo dal 28 maggio al 6 giugno.
Con Volvo ha già confermato la propria presenza anche Uno Più da sempre partner fedelissimo del circuito. Con i suoi arredi in tek e fibre tecniche e naturali caratterizzerà l’area hospitality , conferendo alla struttura allestita nel cuore dei porti eleganza e personalità.
Altre aziende stanno aderendo al progetto, prestigiosi marchi del Made in Italy che hanno saputo riconoscere la valenza mediatica del circuito e dell’evento mondiale e ne stanno condividendo gli aspetti organizzativi. L’affinità di Mediavip SPA con la vela è dichiarata fin dal su logo, che rappresenta infatti una polena stilizzata in chiave moderna. Ma Mediavip non è solo vela, infatti la sigla torinese, fedele al suo nome, tocca il target Upperclass attraverso altri mondi nei quali sono le forti passioni a dominare: il golf, l’equitazione e Grande Musica. L’offerta di Mediavip spazia dai suoi esclusivi circuiti di esterna nei Circoli di golf, Marina Turistici e Circoli di equitazione, alla ideazione e gestione di eventi di risonanza internazionale, come il Pontevecchio Challenge di golf,
Un’offerta in perfetta coerenza e sinergia, che ha generato rapporti di grande fiducia e continuità con le Aziende che hanno scelto la sigla torinese in questi anni, garantendosi uno spazio importante e ben presidiato in nicchie che sempre di più stanno assumendo importanza.
Versione stampabileTorna