Sophia Loren, Andrea Bocelli, KT Tunstall e Fearne Cotton per salutare la nona meraviglia della flotta MSC crociere

Una sfilata di star per MSC Poesia

  In viaggio tra gusto e cultura  

Saranno i più grandi nomi della musica e dello spettacolo ad illuminare la notte di Dover il 5 aprile prossimo, quando verrà ufficialmente inaugurata MSC Poesia, la nona meraviglia della flotta MSC Crociere. Come da tradizione della Compagnia, la nave sarà tenuta a battesimo da Sophia Loren, madrina d’eccezione e icona dello stile italiano nel mondo. Lo spirito e la poeticità della nuova ammiraglia troveranno perfetta espressione nella voce inimitabile di Andrea Bocelli, uno dei cantanti italiani più famosi nel mondo grazie al successo di brani quali “Con te partirò” e “Vivo per lei”. La serata proseguirà con l´esibizione della cantautrice folk KT Tunstall - notissima al pubblico italiano grazie al singolo “Black Horse and the Cherry Tree” scelto come sigla del Festivalbar 2005 – e con le performance del ventenne Peter Grant, promessa della musica jazz, che, per l’occasione, sarà accompagnato dalla The Ronnie Scott’s Orchestra. A tarda notte, ad intrattenere gli ospiti sarà la disco biondissima Fearne Cotton, dj di BBC Radio One e presentatrice di programmi di successo quali “Top of the Pops”, il reality show “Love Island” ed attualmente di “The X Factor”. E ancora, a bordo di MSC Poesia si esibirà l’eclettico artista americano Brian Olsen, che realizzerà alcuni dei suoi famosi ritratti; un’esperienza che coinvolgerà emotivamente tutto il pubblico.

Pierfrancesco Vago, CEO MSC Crociere: La scelta di Dover non è casuale: il mercato inglese delle crociere è in continua crescita e costituisce un’ interessante area dove consolidare il nostro brand all’insegna del viaggiare italiano. Sempre più inglesi verranno in Italia per partire sulle nostre navi. L’evento inaugurale della nuova ammiraglia si annuncia spettacolare con la partecipazione di due icone del panorama artistico italiano nel mondo: al fascino e alla bellezza di Sophia Loren si unisce il grande talento del Maestro Andrea Bocelli. All’evento interverranno anche alcuni tra più noti artisti inglesi del momento.

La sua carena – primo caso in una nave da crociera – è stata rivestita con un´innovativa pittura ecologica a base di silicone: il prodotto non rilascia in mare alcuna sostanza inquinante e presenta particolari caratteristiche in grado di assicurare un notevole risparmio di carburante ed emissioni di gas.

La crociera: 14 giorni, con scali a Cork, Lisbona, Barcellona, Civitavecchia, Napoli, Messina, Dubrovnik ed arrivo a Venezia dove resterà posizionata nella stagione estiva 2008 per crociere di 7 notti nel Mediterraneo Orientale.

Ulteriori informazioni: www.msccrociere.it

 Versione stampabile




Torna