Per San Valentino arriva l´olio da massaggio supersexy contro i due di picche

Lush gioca l´asso di cuori

  Bellezza e Benessere  

Per il prossimo San Valentino Lush propone un olio da massaggio creato appositamente per rendere più giocosa la festa degli innamorati. Ricco di burro di cacao e burro di karité ha il profumo evocativo della Sex Bomb, frizzante ballistica afrodisiaca. Se volete conquistare qualcuno, iniziate proponendo un massaggio sulle spalle e incrociate le dita perché vi chieda di continuare. Se invece volete dare nuovo sapore alla vostra relazione, con un massaggio sarà come tornare alle emozioni del primo giorno. Inoltre nei negozi Lush di tutta Italia si terrà, in occasione di S.Valentino, la campagna "Regaliamo Amore": per ogni spesa superiore a 25 euro, una ballistica A More in omaggio.

ASSO DI CUORI 85 grammi 8.95 euro

L´olio da massaggio vegano e supersexy contro i due di picche. Ricco di burro di cacao e di Karité, profuma di gelsomino, salvia moscatella e ylang ylang, con una nota di gardenia. Per chi ama giocare, anche in amore, per chi teme di ricevere un due di picche e per chi ha finito gli assi nella manica questo olio da massaggio a forma di carta da gioco per riscaldare le emozioni e sedurre i sensi!

SEX BOMB 200 grammi 4.75 euro

La ballistica ad effetto esplosivo. Do you need altre spiegazioni? Con il suo profumo afrodisiaco di gelsomino, ylang ylang e muschio, Sex Bomb è la ballistica ammiccante e sexy da utilizzare (con cautela) quando hai voglia di esprimere il massimo della tua sensualità. Dopo un bagno così non resterà che armarsi di borsetta da combattimento, tacco ragionevolmente alto, scollatura più orientata sul "vedo" che sul "non vedo" e sgambettare via verso nuove mete e nuove conquiste nelle pazze notti di Londra, di Milano, di New York o di Casa Tua. Ci abbiamo messo anche un po´ di salvia moscatella, perché può essere utile a non perdere lucidità e chiarezza mentale nemmeno davanti a champagne, caviale, fiori, diamanti e Ferrari rosse decappottabili.

Ulteriore informazioni: www.lush.it

 Versione stampabile




Torna