Imprevedibile e singolare. L’essenza della femminilità

Yves Saint Laurent Elle

  Bellezza e Benessere  

L’incarnazione di uno stile unico,  modern chic, con un tocco bohèmien. Per essere se stessa, nei suoi mille volti. E’ la sua firma. La donna YSL percorre le strade della sua città; Il suo profumo, la sua essenza virtuale, sottolinea, come una scia fedele, il suo passaggio. La città intera diventa il suo regno. Da una riva all’altra, porta con sé la sua libertà senza confini, Attraversa i viali familiari. I ponti che risuonano sotto l’incedere dei suoi passi. La città descrive il suo luogo d’ispirazione, il suo terreno d’espressione, la materia per la sua creatività.  Al nome di ogni strada sono legati i suoi ricordi: dalle risate alle emozioni. La sua mano cerca il flacone, adagiato là, accanto a lei. E come rispondendo al suo richiamo… ecco che rivela una linea squadrata, un’alternanza di colori, svela le sue lettere dorate baciate dalla luce. Il suo flacone sa trasformarsi, a volte scindersi, sposare i contorni di altre femminilità, per poi tornare verso di lei, che lo tiene stretto a sé, tutto il giorno e fino a notte fonda. In questo flacone che racchiude il suo profumo « tutto o niente », più di una femminilità: Tutte le vite in una volta sola! Da guerriera a geisha. Storie che fanno sognare, prendendosi gioco della verità.

Imprevedibile e singolare.

Il suo flacone. Architettonico e barocco. Linee grafiche e femminilità scintillante. Il suo doppio. Oggetto emblema dello stile che è la sua firma, celebra le prestigiose iniziali intrecciate, impresse nel metallo dorato, sublimate dal leggendario fucsia, vibrante e luminoso. Pervaso d’arte, di tutte le arti. L’astuccio, con cui lei gioca, risveglia l’illusione cinetica di un bagliore di neon come per meglio confondere le piste...

Eau de Parfum 50 ml e 90 ml.

Lait énergisant pour le corps 200 ml

Gel  énergisant pour la douche 200 ml

Imprevedibile e singolare. Il suo profumo Fiorito e boisé. Unico e inatteso.  Il suo doppio. Corpo e anima. Costruita Come una creazione  Ultra - contemporanea,  fluida e senza vincoli. Un’architettura dalle linee pure,   La cui struttura si fonda su un accordo seducente di essenze di patchouli e vetiver Bourbon. Quest’unione di legni potenti, autentici, rende la pelle incandescente… E’ mitigata da un preludio fresco, colorato e infinitamente femminile. Il cedro dona alla fragranza la sua luce ; un pizzico di litchi la sua impertinenza ; la peonia la sua delicatezza, la sua dolcezza. Ma sono le bacche rosa che, unite alla fresia nel suo cuore, realizzano la fusione degli opposti. Spinte all’estremo, all’eccesso, creano la sorpresa, rendono frizzante l’armonia e la ritmano di un perpetuo movimento. La fragranza è stata creata da Olivier Cresp eJacques Cavallier.

 Versione stampabile




Torna