CRIVIT diventerà il movement brand di riferimento idi Lidl n Europa

Lidl: CRIVIT è la nuova brand identity

  Moda  

La nuova campagna internazionale omnichannel di CRIVIT, , intitolata FIND YOUR MOVE racconta, su TV, social media e nei supermercati di oltre 30 Paesi, un modo nuovo di fare attività fisica, dove sport, benessere e movimento sono accessibili a tutti per uno stile di vita sano e attivo.

CRIVIT è il brand di abbigliamento ed accessori per lo sport, presente in tutti i punti vendita di Lidl, la catena di supermercati (presente nel Paese dal 1992)

Con una nuova brand identity, più chiara e distintiva , dunque, CRIVIT punta a diventare il movement brand di riferimento in Europa nel settore dello sport equipment. Il marchio è guidato dalla volontà di ispirare tutte le generazioni a scoprire o riscoprire la passione verso l’attività fisica ad ogni livello.

CRIVIT rappresenta, infatti, benessere, leggerezza e divertimento, fattori che sono alla base di un’attività fisica di tutti e per tutti. Una narrazione consapevole che incoraggia le persone a provare nuovi sport e a sviluppare una routine personale, per rendere l'esercizio fisico parte integrante della propria vita.

Gianfranco Marc Brunetti, Amministratore Delegato Area Clienti Lidl Italia, ha dichiarato: CRIVIT è da sempre uno dei marchi di punta dell’offerta non-food di Lidl. Con questa operazione, vogliamo riaffermare la democratizzazione dell’attività fisica che fa parte del benessere personale di ciascuno di noi e deve, pertanto, essere accessibile a tutti grazie a un eccellente rapporto qualità-prezzo e a un forte orientamento verso le persone. Attraverso il claim "Find Your Move" e puntando su una campagna internazionale, la mission, nel medio-lungo termine è di diventare il punto di riferimento fra i brand sportivi in Europa.

Informazioni: www.lidl.it-

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna