Le due realtà hanno annunciato un’alleanza per il benessere delle persone e dei territori di Italia, Spagna e Portogallo
GO fit veste Kappa in occasione del suo arrivo in Italia
A seguito di una collaborazione già avviata nei club sul territorio iberico, Kappa, storico marchio italiano 'degli Omini' e punto di riferimento nell’abbigliamento sportivo, ha esteso all’Italia l’alleanza strategica con GO fit, rinomata catena spagnola di centri dedicati al benessere e all’attività fisica.
Questa partnership rappresenta un passo fondamentale per l’ingresso di GO fit nel mercato italiano e riflette la volontà dell’azienda di collaborare con realtà fortemente radicate nei territori in cui opera.
L’accordo con la multinazionale Kappa, con sede a Torino, prima città italiana ad accogliere un centro GO fi, sancisce l’avvio di un progetto congiunto fondato su valori condivisi e una visione comune centrata sulla persona e sul territorio.
Tutti i collaboratori dei centri GO fit, in tutti i Paesi in cui il brand è presente, pertanto indossano uniformi firmate Kappa.
La collaborazione, di lungo periodo, si fonda su principi come il lavoro di squadra, l’inclusione, la parità di genere e la promozione di uno stile di vita sano e attivo
Kappa sviluppa collezioni che uniscono performance e design, offrendo, così, soluzioni tecniche senza rinunciare all’identità estetica. Una filosofia perfettamente in sintonia con quella di GO fit, che mette al centro il benessere della persona e l’impatto positivo sul contesto urbano.
Segnaliamo, infine, che GO fit si impegna attivamente per la rigenerazione dei quartieri in cui opera. Questa visione si sposa con il ruolo di Kappa nella vita torinese: non solo un brand, ma un attore della comunità.
L’accordo tra le due realtà, quindi, va oltre la fornitura tecnica: GO fit e Kappa collaboreranno, infatti, per migliorare la qualità della vita delle comunità locali, a partire dal quartiere Aurora di Torino.
Mario Barbosa, CEO di GO fit (nella foto con Lorenzo Boglione di Kappa), ha dichiarato: Siamo entusiasti di intraprendere questa sfida nel mercato italiano insieme a Kappa, iconico marchio, che da oltre 50 anni è riconosciuto a livello internazionale come referente e all'avanguardia nel design della moda, specialmente sportiva. … Con la famiglia Boglione e con tutto il team di Kappa abbiamo trovato un partner valoriale, accomunati dalla passione per l’attività sportiva, il benessere delle persone e delle comunità. Insieme a Kappa vogliamo portare avanti un progetto virtuoso di valorizzazione urbana per rendere di nuovo vivo e attivo il quartiere dove ci insedieremo. Una formula che puntiamo a replicare in tutte le aree cittadine dove apriremo partendo da Milano (ex-Centro Sportivo Lido, 2026) e Bologna (ex-Cierrebì- 2026-27).
Versione stampabileTorna