Natruly ha stretto un accordo con VOIhotels, brand di leisure hotel di Alpitour World: barrette, snack dolci e salati e frollini sono in distribuzione negli hotel della collezione VOIhotels in Italia

Natruly, il brand del food salutistico, entra nel mondo del turismo

  In viaggio tra gusto e cultura  

Relax, cultura, avventura, natura: sono tante le parole chiave delle vacanze nei villaggi turistici. Da oggi ne entra una nuova: Natruly, vale a dire la salubrità del cibo.

Barrette, snack dolci e salati e i neonati frollini, infatti, sono diventati parte dell’offerta degli hotel della catena alberghiera di Alpitour World VOIhotels in Italia, il cui acronimo è Vera Ospitalità Italiana, che ha l’ambizione di riportare l’ospitalità del made in Italy ai livelli che le competono, focalizzandosi su qualità, professionalità e il rispetto delle tradizioni e dell'ambiente.

Il mondo del turismo è una vetrina insolita per i brand salutistici, ma Natruly puntava fortemente “ad andare in vacanza”. Cambiare il mondo attraverso ciò che mangiamo: è il suo obiettivo e in questo percorso non può mancare l’ambiente del relax, lontano dalla vita frenetica che spesso sembra imporre di non riflettere su come ci nutriamo. Niklas Gustafson, fondatore di Natruly insieme a Octavio Laguía, ha commentato: Far parte del mondo VOIhotels significa parlare in un luogo di distensione e divertimento a un pubblico che ha tempo per ascoltare, significa comunicare in un contesto diverso dagli scaffali di negozi e supermercati o dalle vetrine online, dove tanti transitano frettolosi.

I prodotti salutistici, tradizionalmente noiosi e spesso insapori, non sono diffusi nei contesti di vacanza, ma quelli di Natruly vi trovano felice collocazione perché sani, indiscutibilmente buoni, oltre a essere divertenti, grazie al packaging accattivante e al linguaggio diretto e concreto.

È così che i resort VOIhotels in Calabria, Puglia e Sicilia si stanno già “tingendo di Natruly”. Gli ospiti li trovano in vendita al bar interno e a bordo piscina. Alcuni villaggi offrono anche i frollini in omaggio agli ospiti celiaci. E’ possibile anche gustare la crema di nocciole spalmabile. Con Natruly la vacanza, quindi, sarà all’insegna del benessere, che arriva dagli ingredienti sani di prodotti preparati in modo salutare, dicendo addio allo zucchero e ai dolcificanti, senza rinunciare al gusto.

La rete di distribuzione Natruly in Italia, dunque, ha decisamente diversificato i propri orizzonti.

Partita con i principali player del settore salutistico, tra cui Macrolibrarsi, Sorgente Natura, Numeri Primi, Naturplus, Melaverde Bio, infatti, Natruly ha siglato un accordo con Probios, ha fatto il suo ingresso nel mercato della pausa pranzo con Foorban e con John Cabot University, per poi approdare alla grande distribuzione entrando in Iper La Grande I e Carrefour (lasciando, inoltre, tutti i prezzi al pubblico consigliati, invariati rispetto alle insegne specializzate).

Il percorso di Natruly, lo sottolineiamo, fonda il proprio successo sulla qualità e, conseguentemente, VOIhotels, ha accolto con entusiasmo Natruly, comprendendo di portare in vacanza un valore aggiunto per i suoi ospiti.

 Versione stampabile




Torna