Per Natale regala un sogno

T-Dream: la maglietta Alessi in collaborazione con Ai.Bi

  Arredo e Design  

La famiglia, il gioco, il sogno. Questi i maggiori diritti dei bambini di tutto il mondo.

Da oggi Alessi e Ai.Bi. danno vita a un progetto il cui obiettivo è quello di ascoltare i sogni dei bambini abbandonati e provare a realizzarli. Uno alla volta.

Nascono così le magliette T-Dream. Otto T-shirt in morbido cotone, bianco o nero, che riportano otto disegni di progetti mai realizzati. Riccardo Dalisi, Stefano Giovannoni, Michael Graves, Martí Guixé, Alessandro Mendini, Aldo Rossi, Philippe Starck, Robert Venturi. Il sogno incompiuto di un grande maestro del design per concretizzare il sogno di un bambino meno fortunato. Tutto questo è T-Dream. Tutto questo è un modo nobile ed elegante di regalare un sogno. I proventi della vendita delle magliette andranno infatti a finanziare progetti per esaudire i sogni dei bambini ospiti degli orfanotrofi di Colombia, Nepal e Perù.

T-Dream è un’iniziativa nata nell’ambito del progetto “La Fabbrica dei Sogni” che Alessi e Amici dei Bambini hanno avviato nel 2006, per celebrare la nascita del nuovo marchio AdiAlessi. Questa partnership ha già dato risultati importanti.

Le magliette saranno in vendita da novembre (al costo di 24 euro) in tutti i punti vendita Alessi distribuiti su territorio nazionale oltre che sul sito Alessi – www.alessi.it e sul sito Ai.Bi. www.amicideibambini.it

 Versione stampabile




Torna