L’antico liquore tarantino è il protagonista di “Dolce Quiz”, nuovo programma di Rai 2

Elisir Borsci S.Marzano va in TV con il maestro pasticcere Ernst Knam

  Cultura e Spettacoli  

Elisir Borsci S.Marzano sbarca in TV nel nuovo gioco-sfida “Dolce Quiz” che, a partire dallo scorso 16 ottobre per sei puntate, vaà in onda ogni sabato alle 11.45 su Rai 2.

L’antico liquore dal gusto intramontabile e dell’antica ricetta rimasta immutata da quasi due secoli, versatile come nessun altro, è il perfetto protagonista per interpretare al meglio i capolavori di pasticceria realizzati dal grande Ernst Knam nel nuovo contest in cui due coppie appassionate di dolci, composte ciascuna da un personaggio famoso e un accompagnatore, si sfideranno sotto gli occhi attenti del maestro Knam e Frau Knam.

A presentare c’è Alessandro Greco, conduttore di molti programmi televisivi di successo, conosciuto e amato dal grande pubblico, affiancato dagli inviati Claudio Guerrini e Alessia Bertolotto che promettono dinamicità e tanto divertimento.

Dolce Quiz” è un ‘quiz-show-cooking’, un format originale che nasce come sorprendente novità in un ambito, quello del contest di cucina, molto frequentato da programmi storici e di grande successo. Per questo, si propone come format innovativo in cui lo spettacolo è un mix perfetto tra prove di pasticceria, curiosità e approfondimenti con esterne nei territori del cibo, domande ai concorrenti in una formula mai vista che piacerà al pubblico.

Nella sweet box a disposizione dei concorrenti e in dispensa, Elisir Borsci S.Marzano è uno degli ingredienti fondamentali per realizzare un ottimo dolce. Fatto con materie prime naturali lavorate con premura dalle mani di artigiani esperti, Elisir Borsci S.Marzano conferisce un tocco speciale e inconfondibile al gelato, al caffè e alle preparazioni di pasticceria:

Nuccio Caffo Amministratore Delegato di Gruppo Caffo 1915 proprietario del marchio Elisir Borsci S.Marzano, spiega: Il nostro Elisir è amato da sempre. La sua versatilità è davvero unica e apprezzata da una vasta platea di professionisti (pasticcieri, gelatai, barmen, chef, industrie dolciarie) come dalle abili cuoche di casa che lo usano per rendere irresistibili i loro dessert. É, infatti, l’ingrediente che fa la differenza in pasticceria e la partecipazione a questo programma sarà un’occasione in più per dimostrare quante ricette si possono fare a casa come nei laboratori di pasticceria..

L’azienda ha scelto di pianificare lo spot tv di Elisir Borsci con un passaggio di 15 secondi a chiusura di ogni puntata, per rafforzare la comunicazione del brand e la sua memorabilità.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna