Dalla Costa accompagna il ritorno sui banchi di scuola con una pasta dal gusto, è proprio il caso di dirlo, unico!

Dalla Costa: con la sua pasta anche il ritorno a scuola ... ha tutto un altro sapore!

  Food and beverage  

Immaginazione e un tocco di originalità firmano il back to school della pasta ABC del pastificio trevigiano Dalla Costa Alimentare, fondata nel 1993 a Castelminio di Resana (TV), che, grazie alla sua storia, passata attraverso l’esperienza pastaia di tre generazioni, propone oltre 100 formati di pasta, 31 tra semole e farine, 23 verdure e aromi disidratati, uscendo, così, dal contesto della pasta tradizionale.

Tra i formati speciali proposti, con soluzioni di packaging, pezzature, abbinamenti che possono s empre accontentare anche i consumatori più esigenti, segnaliamo oggi la pasta ABC, in cui il grano 100% italiano si unisce all’aroma del pomodoro e degli spinaci disidratati per dare vita ad un piatto che, siamo certi, piacerà ai piccoli studenti e contribuirà, anche, al loro benessere.

Ogni proposta Dalla Costa si sa è realizzata all’insegna dell’eccellenza perseguita dall’intero processo produttivo: semola selezionata, essiccazione realizzata a basse temperature per mantenere inalterate le qualità originarie della materia prima, trafilatura al bronzo e verdure provenienti da coltivazioni controllate.

Il risultato amplifica le caratteristiche di un piatto chiave della cultura italiana grazie all’esperienza del gruppo Dalla Costa, che, da tre generazioni, ne ha fatto espressione privilegiata del gusto made in Italy racchiudendolo, in questa occasione, in una forma speciale dedicata ai palati junior.

La pasta ABC prodotta da Dalla Costa permette di vivere il momento del pranzo come un gioco divertente che sia, contemporaneamente, un nutrimento per la fantasia e per lo stomaco per far crescere i bambini all’insegna di un’alimentazione corretta e gioiosa.

Precisiamo che lo stabilimento conta due reparti di cui uno dedicato alle produzioni gluten free, per un totale di quattro impianti produttivi e quindici linee di confezionamento

 Versione stampabile




Torna