Acid Scrub Corpo è un’emulsione scrub corpo che favorisce l’esfoliazione con sostanze completamente naturali e polimeri biodegradabili

Dermophisiologique: Acid Scrub Corpo con polimeri biodegradabili

  Bellezza e Benessere  

Dermophisiologique, la prima azienda di dermocosmesi professionale ad essere Società Benefit (ha, infatti, un modo nuovo di fare business, trasparente e responsabile), nei cui prodotti, realizzati interamente in Italia, confluiscono Ricerca, Rispetto dell’Ambiente, costante Qualificazione professionale, ha presentato l’Acid Scrub Corpo, emulsione scrub corpo che favorisce l’esfoliazione con sostanze completamente naturali e polimeri biodegradabili (Formula Biodegradabile, secondo norma OECD301F).

La pelle, si sa, è un organo dinamico: ogni giorno a livello dello strato basale dell’epidermide nuove cellule si generano e si sostituiscono a quelle vecchie, che si staccano dallo strato corneo. Il normale processo di invecchiamento, unito a fattori ambientali (smog, variazioni di temperatura, esposizione eccessiva ai raggi UV) rallenta il turnover cutaneo. In questo modo le cellule morte tendono a rimanere ancorate allo strato corneo esterno, contribuendo a creare una sensazione di pelle ispessita, intossinata e poco compatta, colorito spento, macchie. Il trattamento di esfoliazione è, quindi, un passaggio fondamentale nella beauty routine per favorire la rimozione di inquinanti e cellule morte e ripristinare il corretto turnover cutaneo.

La formula di Acid Scrub Corpo, che non contiene sferule di plastica. unisce un’azione di tipo meccanico, data dalle microsfere di acido polilattico - di derivazione vegetale - all’azione chimica degli alfa-idrossiacidi della frutta, favorendo la rimozione di cellule morte, tossine ed impurità dalla superficie cutanea e stimolando il processo di rinnovamento della pelle. La presenza di un mix di estratti naturali, ricchi in fenoli e polisaccaridi garantisce un’azione protettiva, nutriente ed idratante sulla pelle, che appare immediatamente più liscia, morbida e levigata, estremamente recettiva verso i trattamenti successivi.

Acid Scrub Corpo è adatto per esfoliare e rinnovare tutti i tipi di pelle, donando un aspetto più giovane e luminoso. Contrasta le ruvidità localizzate su gomiti, ginocchia e piedi e prepara la pelle alla depilazione.

È, inoltre, ideale pre e post esposizione al sole, per mantenere la pelle morbida e il colorito uniforme.

Acid Scrub Corpo è Silicon Free - Peg Free - No Glicole Propilenico - No Coloranti.

Acid Scrub Corpo (150m) è in vendita a € 42,00.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna