Lo chef Sinisgalli ha creato 11 box di prelibatezze made in Italy

Il Palato Italiano: i regali gourmet

  Food and beverage  

Il Palato Italiano, nato a Bolzano come food hunter e coach di brigate di cucina professionali, ha organizzato un Natale gourmet: per l’occasione lo Chef Filippo Sinisgalli ha selezionato i migliori prodotti made in Italy per comporre 11 box natalizie “Il Palato Italiano 2020

Il Palato Italiano 2020 è composto da quattro proposte dolci e cinque salate, più due edizioni speciali mix.

Si va, dunque, dalle piccole box dolci con cioccolatini, biscotti, geleè e creme spalmabili, alle deliziose composizioni salate con, ad esempio, il prezioso zafferano lucano, il pregiato mosto d’olio e l’immancabile speck dell’alto Adige, e naturalmente i vini, scelti tra i classici trentini ed altre etichette nazionali acquistabili sia all’interno della box natalizia sia come confezioni separate.

Ogni confezione è un mix equilibrato tra preparazioni della cucina de Il Palato Italiano e prodotti del territorio selezionati tra i preferiti di Chef Sinisgalli, che, da sempre, predilige la ricerca di ingredienti della tradizione culinaria italiana, piccoli produttori d’eccellenza e di altissima qualità.

Ma il regalo non si ferma al contenuto: anche il packaging, infatti, è pensato per essere riutilizzato da chi lo riceve. Le eleganti scatole scelte per contenere queste prelibatezze sono decorate dall’illustratrice Monica Zani che ha raffigurato sui coperchi con tratto astratto vari soggetti come gli edifici simbolo della città di Bolzano o una onirica silhouette sonnecchiante sulla luna. Il colore nero scelto per la confezione ne esalta il disegno e rende l’insieme raffinato e senza tempo.

I prezzi delle box natalizie “Il Palato Italiano 2020” variano da 55 a 400 euro.

Info, ordinazioni: www.ilpalatoitaliano.it

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna