Con il Natale alle porte, è il momento perfetto per iniziare a pianificare un regalo che ti terrà impegnato durante le feste ed oltre

A Natale regalati una nuova lingua con Preply

  Cultura e Spettacoli  

La situazione attuale causata dal Covid 19 ha impedito a molti di viaggiare in tutto il mondo quest'anno, ma ci ha anche lasciato del tempo extra a disposizione. Con molte persone che trascorrono più tempo in ambienti chiusi, questa è l'occasione perfetta per migliorare le competenze che ci torneranno utili in futuro.

Una di queste è sicuramente l’apprendimento o il miglioramento di una lingua attraverso la piattaforma di apprendimento online Preply, il regalo ideale per questo Natale.

Con Preplyè possibile portare i propri hobby al livello successivo, migliorare le prospettive di carriera apprendendo una seconda o terza lingua che prepara ad avere successo nel mondo moderno e connesso di oggi.

A chi si sta ancora chiedendo cosa regalare o regalarsi a Natale suggeriamo Preply, che utilizza un sistema di apprendimento automatico per un perfetto accoppiamento tra i tutor e gli studenti, ovunque si trovino nel mondo, creando connessioni più intelligenti e permettendo un efficace apprendimento delle lingue.

Ad oggi, sono state prese due milioni di lezioni con insegnanti di 160 nazionalità.

Grazie a Preply ed alla sua offerta mondiale senza precedenti di tutor, ovunque ci si trovi si imparare una lingua con un esperto un prezzo conveniente.

Il prezzo medio di una lezione su Preply, infatti, è compreso tra i 15 e i 20 euro l'ora.

Sulla base di un sondaggio condotto sugli utenti di Preply nel corso del 2019, il 72% degli studenti ha raccomandato attivamente Preply ad altri studenti.

Per i tutor, Preply ha fornito una soluzione flessibile e sicura per generare reddito senza essere più limitati a livello locale. Senza la necessità di ospitare studenti a casa o di perdere tempo viaggiando, i tutor sono messi nelle migliori condizioni per insegnare da qualsiasi parte del mondo.

Per quanto riguarda il pagamento, precisiamo che il tutor è sempre pagato subito dopo la lezione, evitando la perdita di tempo nella richiesta dei pagamenti o il rischio di non essere pagati affatto: lo studente, infatti, inserisce i dati del suo conto bancario quando si registra alla piattaforma e il tutor può prelevare il denaro dal suo conto Preply in qualsiasi momento.

Tutti i guadagni sono suddivisi in una dashboard di prestazioni personali completa in modo che i tutor possano analizzare la loro attività.

Il professore Stefano de Angelis, italiano ma residente a New York, esperto di terrorismo internazionale, consulente per le Nazioni Unite, che di recente ha iniziato ad insegnare italiano online tramite Preply comprendendone le potenzialità, ha dichiarato: Le attuali difficoltà nel mondo del lavoro ci spingono a cercare nuovi metodi per portare i soldi a casa e Preply è uno di questi.

Sottolineiamo, infine, che sulla piattaforma l’Italia e gli appassionati della nostra lingua rivestono un ruolo sempre più importante. L’italiano, infatti, è una delle lingue più studiate sulla piattaforma ed il numero degli studenti italiani è quasi raddoppiato dallo scorso anno: il 60% di loro studia inglese, il 16% italiano, il resto francese, tedesco e spagnolo.

Info: tturiano@hopscotch.eu - www.hopscotch.eu

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna