La Compagnia del Viaggio – Valigeria è intervenuta a MIPEL

Compagnia del Viaggio – Valigeria: le novità bambino di Ridaz by Welly

  Tuttobimbi  

L’azienda fiorentina Compagnia del Viaggio prosegue l’accordo di distribuzione con Ridaz by Welly.

L’azienda di Hong Kong, Ridaz by Welly, specializzata nella produzione di modellini di autovetture, e l’azienda italiana, Compagnia del Viaggio, dal 1968 leader nel settore valigeria e accessorio viaggio, hanno rinnovato la licenza di distribuzione esclusiva sul mercato italiano degli articoli per bambini Ridaz.

Tra i modelli proposti, oltre a Lamborghini Huracan, Ford Mustang, Toyota 86, Volkswagen Beetle, Maserati Levante, Mercedes Classe G e il giocoso Airplane, sono particolarmente interessanti le ultime novità della linea Justice League, i cui articoli sono pensati per un uso sia ludico sia funzionale e adatto all’utilizzo diretto del bambino.

I nuovi zainetti Justice League, accanto a quelli riconfermati con scocca rigida in ABS e polyester, sono realizzati in polyester e raso, con decorazione 3D dei personaggi della celebre serie: Batman, Superman e Wonder Woman.

Gli zainetti Justice League sono dotati di chiusura a zip, apertura completa per un facile accesso all’interno, spallacci imbottiti per il massimo comfort del bambino.

Le dimensioni di 35x29x17 cm e una capacità di 7 lt li rendono utilissimi non solo per l’asilo e la scuola materna, ma anche per gite e viaggi con mamma e papà.

La linea comprende anche cuscini e mascherine daviaggio in coordinato, ispirati sempre ai tre personaggi, gonfiabili e con cappuccio integrato, morbidi e colorati per rendere più piacevoli i lunghi viaggi.

Compagnia del Viaggio si conferma, così, un’azienda sempre alla ricerca di novità, per un mercato dinamico ed esigente.

Info: www.compagniadelviaggio.it

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna