Alto contenuto di servizio e partnership con Calvè

OrtoRomi: le novità estive a marchio Insal’Arte

  Food and beverage  

Insal’Arte, confermando l’innovatività e la frizzantezza di un Brand, che, da sempre, porta in tavola l’autenticità della natura, per l’estate 20202, arricchisce la IV gamma con nuove proposte che intercettano pienamente la richiesta di prodotti originali, freschi e pratici.

La linea “Il Buon Piatto”, infatti, è stata ampliata con tre nuove insalatone pronte, completate da tutto l’occorrente per un pasto fuori casa. Una linea che va incontro ai ritmi del nostro tempo, che stanno riprendendo una certa normalità, dopo aver subito uno stop per l’emergenza sanitaria che ha colpito il mondo intero.

Oltre alle già conosciute Vellutata con pomodoro e ricotta, Rosemary con bulgur, quinoa, ceci e rosmarino e la Farro Orzo e fantasia di verdure, l’assortimento de “Il Buon Piatto” prevede, ora, la nuova Venere con riso venere e verdure, e il Cous Cous con tonno e peperoni.

Le proposte si presentano con grammature diverse e con accorgimenti che rendono il consumo praticissimo: la pellicola protettiva è facilmente staccabile e i piatti sono corredati di cucchiaio e salvietta.

I “Buon piatto” sono consumabili sia freddi sia riscaldati e si rivelano, quindi, la soluzione ideale per un pasto fuori casa, in ufficio o per un pic nic.

Il Buon Piatto Insal’Arte è in vendita a € 2,99.

Ulteriori novità per l’estate 2020 nascono dalla partnership di OrtoRomi con Calvé, brand che, da 50 anni, propone salse e condimenti, riconosciuti per il loro gusto e qualità: tre nuovi mix di insalate per la pausa pranzo, abbinate ad altrettanti diversi condimenti, che ampliano la già nota gamma di ciotole Insal’Arte,

L’Insalata Dolce, che si compone di indivia riccia, radicchio rosso e rucola ed è corredata da un dressing con olio evo e aceto balsamico di Modena I.G.P. con mirtilli rossi e miele.

L’Insalata Fresca che vede un mix alla julienne di indivia scarola, carote e cavolo cappuccio e un dressing con olio evo e aceto di mele con zenzero e lime.

L’Insalata Speziata, con indivia riccia, scarola, radicchio rosso e carote, arricchita da un dressing con olio evo e aceto di mele con curcuma e uva.

Tutte e tre le nuove referenze sono dotate di salvietta e forchetta.

Materie prime sottoposte a rigidi controlli lungo l’intera filiera produttiva, ricette esclusive e packaging raccontano la trasparenza e l’affidabilità di un marchio che da sempre mette al primo posto la qualità dei prodotti e la soddisfazione del consumatore.

La Linea ciotole Insal’Arte Calvè è in vendita a € 1,49.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
  • img5
 Versione stampabile




Torna