Il quotidiano si trasforma in un rituale di piacere floreale e sostenibile

BONDI WASH: dall’Australia un lifestyle brand, naturale e sofiticato

  Bellezza e Benessere  

Formule bio-degradabili 100% naturali, adatte anche a pelli sensibili, soggette ad eritemi ed irritazioni: le linee di prodotti BONDI WASH sono state ideate per essere utilizzate in sicurezza anche intorno a bambini ed animali domestici. I packaging strizzano l’occhio alla sostenibilità: completamente riciclabili e con erogatori che riducono gli sprechi del prodotto.

Tra i prodotti della linea BODY: il detergente mani e corpo Hand e Body Wash, il balsamo purificante notte Night Balm e lo spray rinfrescante idratante corpo Body Spray.

Il BABY range é stato realizzato grazie ad un'attenta selezione di oli essenziali estremamente delicati sulla pelle e comprende: il detergente Baby Wash, la lozione Baby Lotion e il balsamo Baby Balm.

Body Wash Lemon Tea Tree & Mandarin - - Oli essenziali, aloe vera e vitamina in un detergente corpo naturale ed energizzante che nutre ed idrata. La sua formulazione delicata è ideale per pelli sensibili e soggette ad irritazioni. Elimina naturalmente più del 99% di germi e batteri di origine vegetale. - 500 ML - 28,00 euro.

Body Lotion Sydney Peppermint & Rosemary - Lozione per il corpo con formulazione 100% di origine vegetale, arricchita con estratto di Flame Tree. Può essere utilizzata anche sul viso. - 250 ML - 25,00 euro.

Hand Wash Tasmanian Pepper & Lavender - Le naturali proprietà antibatteriche delle botaniche australiane combinate con oli essenziali selezionati per creare un detergente naturale che lascia la pelle detersa e naturalmente idratata. La sua formulazione delicata è ideale per pelli sensibili e soggette ad irritazioni. Elimina naturalmente più del 99% di germi e batteri di origine vegetale. - 250 ML - 18,00 euro.

Body Spray Tasmanian Pepper & Lavender - Uno spray nutriente lenitivo da utilizzare dopo la doccia o durante la giornata come rinfrescante, che nutre la pelle e dona una delicata fragranza naturale. Delicato sulla pelle e 99% di origine vegetale, arricchito da fragranze naturali. I suoi 125ml durano 1000 vaporizzazioni. - 125 ML - 18,00 euro.

Purifying Night Balm Buddhawood & Blackcurrant - Un selezione di 18 oli essenziali per idratare, nutrire e proteggere la pelle. La sua azione purificante stimola il naturale ciclo della pelle regalando un incarnato luminoso ed uniforme. Formulazione 100% naturale arricchita da olio di semi di mimosa per affinare la grana della pelle. Contiene Rosella per un effetto nutriente e purificante che aiuta ad eliminare le tossine e a bilanciare il ph della pelle. - 30 G - 45,00 euro

Hand Cream Tasmanian Pepper & Lavender Crema mani 100% naturale arricchita con olio di jojoba, olio di avocado ed estratto di Lilly Pilly per un effetto idratante e protettivo naturale. Rispetto ad altre lozioni mani ha una consistenza più densa e concentrata. Il Lilly Pilly é una bacca edibile con proprietà antibatteriche, ricca in antiossidanti e vitamina C. - 80 G - 20,00 euro.

Baby Lotion Blue Cypress & Petitgrain - Lozione corpo 100% naturale arricchita da estratti di Emu, Apple australiano, conosciuto per i suoi benefici contro la psoriasi e le irritazioni. Idratante e protettiva, é ideale dopo il bagno e per il massaggio neonatale. Delicatamente profumato nel blend Blue Cypress & Petitgrain, noto per i suoi benefici contro l'eczema. - 250 ML - 25,00 euro.

Baby Wash Blue Cypress & Petitgrain - Arricchito da estratti di Emu Apple australiano, conosciuto per i suoi benefici contro la psoriasi e le irritazioni. Delicatamente profumato nel blend Blue Cypress & Petitgrain, noto per i suoi benefici contro l'eczema. 100% di origine vegetale. - 250 ML - 18,00 euro.

Baby Balm Blue Cypress & Petitgrain - Formulazione 100% naturale per trattare e proteggere la pelle dei bambini dall’eruzione cutanea del pannolino. Arricchito con ossido di zinco Emu Apple australiano.- 20 G - 7,00 euro.

BONDI WASH è in vendita nelle migliori profumerie, concept store e su discover-www.beauty.com.

 Versione stampabile




Torna