La nuova linea di bevande sorprenderà fino all’ultimo sorso

Jolly Colombani: nuova linea di bevande

  Food and beverage  

Dal 1924 Jolly Colombani, uno dei marchi più longevi del gruppo cooperativo Conserve Italia, è presente nel mercato dei succhi di frutta con prodotti disponibili nei gusti e nei formati più richiesti, realizzati con una continua ricerca della qualità.

Jolly Colombani presenta una nuova linea di bevande alla frutta, dedicata a tutti gli amanti di bevande dissetanti e rinfrescanti, in grado di sorprendere fino all’ultimo sorso.

La nuova linea di bevande Jolly Colombani è perfetta per i consumatori sensibili alle novità più originali e, allo stesso tempo, attenti alla convenienza, alla praticità e alla qualità.

La nuova linea di bevande Jolly Colombani è proposta nel comodo formato in PET 1500ml, con una grafica accattivante e di forte impatto sullo scaffale.

La nuova gamma di Jolly Colombani è composta da 6 nuove bevande alla frutta, un delizioso mix di freschezza e bontà per dissetare in ogni momento della giornata: Pesca Limone e Pera Limone, due mix rinfrescanti, che nascono dall’incontro tra il gusto vivace del limone con l’avvolgente sapore della pesca, o la corposa dolcezza della pera, e quattro prodotti cool effect, nei gusti Multifrutti, Ananas, Ace ed Arancia, con una piacevole nota fresca e dissetante data dall’effetto cooler, che conferisce alla bevanda un sapore immediato di freschezza ghiacciata.

La confezione, vale a dire la bottiglia in PET da 1,5 litro, è in vendita nei punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata e nei negozi tradizionali al prezzo al pubblico consigliato di 1,15 euro.

Info su www.jollycolombani.it

 Versione stampabile




Torna