Oggi, 24 settembre 2012, alle ore 18.30, sarà inaugurata la Boutique e Showroom Mirabello (Gruppo Caleffi).

Refitting in grande stile per la sofisticata boutique Mirabello, indirizzo esclusivissimo per uno shopping di stile in Brera. Il celebre tempio dell’home fashion si rinnova totalmente grazie a un inedito concept: lo storico spazio, una superficie di oltre 400 metriche si affaccia su Piazza San Marco, ospita sia boutique che showroom, per un’accoglienza di respiro davvero internazionale, e personalizza gli ambienti con il lusso discreto e intimistico degli arredi Cantori, rinomata azienda di design nonché partner d’eccezione dell’ambizioso progetto.

Lungo il luminoso atrio riservato alla boutique, ogni nicchia ha il suo stile, in perfetta armonia con le collezioni che ospita: dai raffinati coordinati Mirabello fino alle più audaci creazioni di Roberto Cavalli, passando attraverso i must have di Ungaro e Carrara, i celebri brands in versione home sono proposti in vendita, così come gli inimitabili mobili Cantori che li custodiscono. Nell’elegante salone dedicato alla show room, i corner dei principali brands del lusso, illuminati dalla calda luce naturale del giardino, espongono tutti i capi in collezione secondo i più evoluti criteri di visual merchandising. Domina, su tutto, l’eleganza senza tempo degli affreschi cinquecenteschi.

Uno spazio dal fascino intramontabile, cui renderà omaggio il Cav. Lav. Mario Boselli, Presidente della Camera Nazionale della Moda.