Stroili Oro alla Vogue Fashion night out di Milano

4 settembre 2012


Stroili Oro ha in serbo una sorpresa eccezionale per la notte più fashion dell‘anno! Alla Vogue Fashion Night Out di Milano arriva Ilary Blasi, splendida ambasciatrice del brand, per presentare lo speciale gioiello di Stroili Oro in edizione limitata: solo 100 pezzi in vendita nel flagship store di Corso Vittorio Emanuele.

Dalle 19.00 alle 22.00 nel flagship store Stroili Oro presenterà gli esclusivi orecchini pendenti in argento luminoso sormontato da una pioggia di glitter, perfetti per dare un tocco di luce a ogni look.

Costo del gioiello? 49, 90 Euro, ed è uno shopping che "fa bene", visto che parte del ricavato della vendita degli esclusivi orecchini Stroili Oro in edizione limitata sarà devoluto a favore di iniziative in aiuto alle zone colpite dal terremoto in Emilia Romagna e Lombardia.

Gli orecchini customizzati con la data dell’evento ricorderanno con un sorriso a tutte le fan il divertimento e l‘allegria della notte che ogni anno celebra Milano città della moda attirando migliaia di fashion victim alla ricerca dei must della nuova stagione.

Ma non finisce qui: Ilary Blasi, infatti, testimonial storica di Stroili Oro, ci mette letteralmente la firma! Sarà proprio lei la madrina di questo progetto importante e benefico: dalle 19 alle 22 Ilary incontrerà le fan e autograferà le special card create da Stroili Oro per celebrare questo imperdibile evento.

Questa sì che sarà una serata speciale in compagnia di Ilary e di Stroili Oro.

Se non siete a Milano il 6 settembre, non temete: gli orecchini saranno in vendita anche alle successive VFNO di Roma il 13 settembre e il 18 settembre  Firenze.