Bellaria Igea Marina: sette punti spettacolo per una Pasqua diffusa, per tutta la famiglia

27/03/2024


Per festeggiare la Pasqua 2024 a Bellaria Igea Marina sono stati organizzati sette spettacoli, dislocati lungo i viali pedonali ed un vasto programma di eventi per tutta la famiglia, dall’adulto al bambino.

Il Sindaco Filippo Giorgetti ha dichiarato: La Pasqua diffusa è ormai un format consolidato dalla proficua collaborazione dell'Amministrazione e Fondazione Verdeblu e che caratterizza i nostri grandi eventi musicali e di intrattenimento nel periodo pasquale e natalizio. Bellaria Igea Marina vuole offrire anche quest'anno una Pasqua che guarda verso tutti: rivolta ai nostri cittadini, ai turisti e tutti coloro che trascorreranno le proprie vacanze a Bellaria Igea Marina così che possano godere del buon tempo e vivere appieno la nostra città all'aperto e a contatto e supporto anche alle attività economiche del territorio.

Si parte sabato 30 marzo, alle 21.30, con l’Hit Parade Party con Radio Bruno in viale Ennio a Igea Marina, proseguendo il percorso musicale dell’evento “Pasqua Musica diffusa” la sera successiva lungo il viale pedonale bellariese.

Domenica 31, sempre dalle 21.30, i festeggiamenti proseguono presso il viale P. Guidi, insieme a grandi ospiti del mondo dello spettacolo e musica italiana come:

Jerry Calà in “Una vita da libidine - Concert Show” in Piazza Don Minzoni;

Edoardo Vianello in trio che si esibirà sul palco in zona stazione.

Contemporaneamente suoneranno sui palchi dislocati lungo il viale, tante altre band musicali come, ad esempio, i Black Ball Boogie con il loro sound Swing, Boogie e Rock ‘n’ Roll; risuoneranno le musiche del Party Radio 90 e le coover dei cartoni animati con i Cartoon band Banana Split insieme all’ospite speciale Guiomar Serina de I Cavalieri del Re.

Infine i giovanissimi delle nuove generazioni Z e Alpha potranno incontrare, presso il Palco di Piazza Matteotti i loro beniamini del web: Rimoldigno e papà Rimo nel Meet&Greet.

Info, programma completo degli eventi, gratuiti: www.bellariaigeamarina.org