Monticello Spa: la Giornata Mondiale dell’acqua

25/03/2024


Venerdì 22 marzo 2024, anche Monticello SPA, punto di riferimento per il benessere alle porte di Milano, ha celebrato la Giornata Mondiale dell’Acqua con due proposte.

La proposta “Water Night Dream SPA&Dinner” comprendeva l’ingresso alla SPA dalle 19:00 alle 24:00 con fornitura di telo, cena a buffet presso il bistrot, speciali cerimonie di benessere a tema e un emozionante show dalle atmosfere acquatiche con performer e suggestive installazioni.

La proposta “Water Night Dream SPA”, invece, non prevedeva la cena.

Federica Atza, Direttrice di Monticello SPA, ha dichiarato: L’acqua è un elemento centrale della nostra offerta di benessere e le sue proprietà rilassanti e rigeneranti ci permettono di proporre trattamenti innovativi ed esperienze uniche ai nostri ospiti. Che sia sotto forma di getti idromassaggio, vortici, cascate cervicali o vapore misto ad essenze, questo prezioso elemento rinnova e crea una connessione unica con la natura. E cosa c’è di meglio che trascorrere una serata immersi nelle acque della nostra vasca salina esterna, cullati dalla corrente del river e circondati da un panorama unico?

Ricordiamo che Monticello SPA è un angolo di paradiso a pochi km da Milano, perfetto per rigenerarsi, evadere e prendersi cura di se?. 5.000 metri quadrati dedicati al relax racchiusi in una struttura unica, moderna e senza tempo, immersa nel verde e circondata dalle montagne. Sette vasche scenografiche per vivere il piacere dell’acqua in tutte le sue forme; sedici ambienti sensoriali per scoprire la magia del percorso Calore & Tepore; 15 Cerimonie di Benessere; più di 40 tipi diversi di trattamenti e massaggi, singoli e di coppia, realizzati da professionisti con prodotti di altissima qualita?. Per gli amanti del fitness c’è anche un ampio spazio di 1.000 mq con macchinari all’avanguardia, coach e un ricco planning di corsi.

Info: www.monticellospa.it