Le novità di Stefano Attuario e Andreadieci

19/03/2024


Segnaliamo, oggi, le uscite dell'album NEMESI di Stefano Attuario e dell'album SBOTTO di ANDREADIECI, pubblicati entrambi da Terzo Millennio Records.

Stefano Attuario: NEMESI (Indie Rock)

NEMESI è il primo album del cantautore comasco Stefano Attuario.

Attraverso dieci tracce, l'album offre un viaggio sonoro intenso e profondo, esplorando equilibri, emozioni e demoni dell'animo umano. Con produzione di Max Zanotti, il disco presenta atmosfere oscure e suoni graffianti che si fondono con testi penetranti, narrando storie di conflitti interiori, rivincite e lotta con le dipendenze. Le tracce spaziano dalle riflessioni sulla società moderna alle esperienze di solitudine e speranza infranta, offrendo anche momenti di gentilezza e guarigione attraverso l'empatia.

Stefano Attuario, autore dei testi e musicista, si ispira alla divinità dell'antica Grecia, Nemesi, come metafora per la sua ricerca personale di equilibrio. Con una carriera artistica che abbraccia anche la letteratura e la conduzione radiofonica,

Attuario continua a esplorare il suo universo creativo, offrendo al pubblico un'esperienza artistica coinvolgente e unica.

ANDREADIECI: SBOTTO (Rock Pop)

SBOTTO è il primo album del cantautore milanese ANDREADIECI.

Con otto tracce, di cui sei singoli e due inediti, il disco è un messaggio di sincerità e autenticità, rivolto agli innamorati, alle persone comuni e ai sognatori. Con produzione di Gianluca Pecchini, le canzoni attraversano diverse emozioni e atmosfere, dalla ballad sentimentale alla soft rock ballad, dal rock più graffiante alle ballate nostalgiche.

SBOTTO invita ad abbracciare il proprio essere autentico e a preservare i sentimenti, esplorando temi come l'amore, l'amicizia, la libertà e l'introspezione. Con uno stile che richiama la grande scuola cantautoriale italiana, ANDREADIECI offre un lavoro musicale fresco e genuino, pronto a conquistare il cuore degli ascoltatori.