Milano, Teatro Manzoni: Francesca Reggiani in SPETTACOLARE 2024

01/03/2024


Lunedì 4 marzo, a Milano, al Teatro Manzoni, in collaborazione con Valter Lupo, Gianluca Giugliarelli, Enrica Accascina e Nicola Capogna, Francesca Reggiani porta sul palco uno degli spettacoli più attesi di questa stagione, FRANCESCA REGGIANI: SPETTACOLARE 2024 (voce del verbo) prodotto da Savà Produzioni Creative.

Lo spettacolo propone tanti monologhi, interpretati attraverso maschere di repertorio e nuovi personaggi, che compongono un’affascinante analisi della società moderna.

Francesca Reggiani ci offre uno sguardo critico e scanzonato sui nuovi “maîtres à penser” di una società mediatica spogliata di senso e valori: la Reggiani osserva, così, un mondo in cui “la vita reale lascia sempre più spazio a quella da reality” e dove “gli schermi dei televisori sono sempre più piatti perché dentro non c’è niente”.

“Francesca Reggiani - Spettacolare 2024” è un appuntamento da non perdere per chi cerca una serata di intrattenimento intelligente, ricca di risate e spunti di riflessione sulla realtà che ci circonda.