Milano: inaugurata una nuova realtà alberghiera, il Kleos Hotel

11/10/2023


Kleos Hotel Group ha scelto Milano, capitale italiana della moda, della finanza e del design, per l’apertura del suo primo hotel, che è stato inaugurato nei giorni scorsi, in via Vincenzo Gallina 12. La nuova realtà alberghiera è situata in una posizione strategica: si trova, infatti, in zona Susa, adiacente a Città Studi, ed è direttamente collegato all’aeroporto Forlanini di Milano Linate attraverso la nuova Metropolitana Blu.

Nuovo, cinquantacinque camere finemente ristrutturate, dotate di ogni comfort con splendide terrazze con vista sui tetti della città. Una struttura dall’orientamento business che rivolge lo sguardo al turismo leisure attraverso un’offerta commerciale che soddisfa ogni aspettativa con un’attenzione particolare alle famiglie, arricchita da una nuovissima palestra con attrezzi Technogym, un’area business aperta a tutti gli ospiti dell’hotel, una lounge moderna ed accogliente dove trascorrere momenti di relax.

Il Kleos Hotel, lo precisiamo, non ha ristorante, ma le colazioni sono gourmet con prodotti a km zero e con attenzione alla sostenibilità: il servizio è a cura del catering di Francesco Barnes (www.chaletbanqueting.it), che, per la serata inaugurale, ha preparato squisiti finger food.

Durante la serata inaugurale hanno sfilato gli abiti della stilista ManuMIrcì (www.manumirci.com), i gioielli di Pasly Art Design (www.paslyartdesign.com) con i suoi agri gioielli (interamente realizzati con frutti della terra), che sono stati esposti nella lobby dell’hotel. La musica della serata è stata mixata dal giovane e talentuoso dj Davide Vannelli.

Il board direttivo della Società ha annunciato che Venezia, Cortina, Verona ed Abano Terme, sono solo alcune delle prossime tappe del Kleos Hotel Group, che punta ad offrire una nuova visione dell’ospitalità all’italiana.

I cani sono ben accetti.

Info: www.kleoshotelmilano.com.