Milano Fashion Day 2023 : grande successo per la nona edizione della #MFW

04/10/2023


Domenica 24 settembre a Milano, nel prestigioso Rooftop Organics SkyGarden by Red Bull, situato al tredicesimo piano dell’Hyatt Centric Milan Centrale, in Via Pirelli 20, si è svolta la nona edizione della Milano Fashion Day (MFW).

L’Organics SkyGarden by Red Bull, lo ricordiamo, è una vera e propria giungla situata a 40 metri d’altezza, nello skyline meneghino con un background d’eccezione: il Bosco Verticale ed il nuovo distretto finanziario.

Nel corso dell’evento, organizzato da Andrew Sardelli e da Marco Rosselli e condotto da Leo Lionel, noto conduttore del mondo della moda milanese, sono state presentate le nuove collezioni 2023/2024.

I brand che hanno sfilato all’interno del défilé sono i seguenti: Ten ways to be, Gabriela Rigamonti, Stefano Ghilardi, Atelier Milano, Irina Tyrchak, Ahdjibah Djibouti ed Anna Rock Milano

All’evento hanno partecipato tanti addetti del settore moda, giornalisti del web e della carta stampata, influencer e vari personaggi della tv e dei realityd e Uomini e Donne.

La Milano Fashion Day, arrivata, come anticipato, alla sua nona edizione, ha realizzato il suo obiettivo principale: quello di valorizzare i brand che hanno partecipato.

All’evento hanno partecipato come partner anche la dottoressa di medicina estetica Giuliana Chillè, l’agenzia di moda MM Model Management e l’azienda Vitality’s

Le modelle, provenienti da tutta l’Italia, sono state acconciate e truccate dal gruppo Elihair Agency, che con il loro staff ne ha esaltato la bellezza.

Durante l’evento era presente anche un corner dove alcuni allievi della scuola di massaggi Diabasi hanno fatto un messaggio viso agli ospiti presenti, con i prodotti del brand Youth Reserve.