MAMBOLOSCO: il nuovo album FACENDO FACCENDE

25/05/2023


Domani, venerdí 26 maggio, a poche settimane dall’uscita del brano “karma”, un brano sfrontato e senza freni con cui MAMBOLOSCO affronta gli alti e bassi della vita, uscirà FACENDO FACCENDE, il nuovo album del rapper MAMBOLOSCO, al secolo William Miller Hickman III, nato a Vicenza nel 1990, ma è cresciuto negli Stati Uniti.

L’album FACENDO FACCENDE rappresenta l’unicità dello stile di MAMBOLOSCO, capace di donare a ogni suo pezzo quell’internazionalità che non ha nulla da invidiare ai colleghi d’oltreoceano.

In ciascuna traccia dell’album l’artista mostra le peculiarità con cui MAMBOLOSCO si è fatto conoscere e apprezzare negli ultimi anni, dall’inconfondibile slang al flow travolgente che scandisce le rime sfrontate e taglienti, che si susseguono arrivando dritte al punto.

L’album, lo precisiamo, sarà disponibile in cinque diversi formati: CD autografato + Experience, CD autografato in esclusiva su Amazon, CD standard, vinile autografato in esclusiva sullo store Universal e vinile standard.