PIZZIUM: arriva la pastiera

05/04/2023


In vista della Pasqua 2023, PIZZIUM, nato nel 2017 a Milano da un’idea di Stefano Saturnino e Giovanni Arbellini, propone nel suo menù anche la pastiera, il dolce che è un vero e proprio patrimonio tradizionale e culturale della pasticceria napoletana e che rappresenta un simbolo di identità culturale della città di Napoli e della sua tradizione culinaria.

Da PIZZIUM la pastiera viene preparata secondo la ricetta tradizionale, tramandata di generazione in generazione, con ingredienti di qualità e servita in porzioni generose per soddisfare tutti i palati.

La pastiera in edizione limitata sarà anche acquistabile intera, al prezzo di 35 euro, pre-ordinandola in pizzeria, online o telefonicamente.

Dal lunedì scorso, inoltre, su Instagram, è disponibile il social contest dal titolo "Nun te lasso cchiù” che mette a disposizione un premio da 1000,00 euro da spendere in tutte le pizzerie sparse sul territorio nazionale.

Partecipare sarà semplicissimo, basta seguire il profilo @pizzium, commentare il post relativo al contest e taggare un amico.

Precisiamo che il concorso ha luogo secondo le modalità indicate nel regolamento, disponibile sul profilo Instagram di PIZZIUM.

Lo stile PIZZIUM, ci piace confermarlo, è inconfondibile ma ogni locale è unico perché trae ispirazione dalla terra che lo ospita, senza rinunciare al meglio di Napoli e della Campania.

Grazie al suo approccio creativo e contemporaneo, PIZZIUM è presente con 10 locali a Milano, 5 a Torino, 3 a Roma, 2 a Genova, Serravalle, Gallarate, Como, Seregno, Varese, Busto Arsizio, Brescia, Bologna, Parma, Piacenza, Cesano Maderno, Novara, Reggio Emilia, Firenze, Salerno, Napoli, Verona e La Spezia.

Info: www.pizzium.com/it.