Fare shopping fa bene all’umore … e al cuore.


Riapre  la VI edizione di www.eforpeople.com, il sito di e-commerce no profit ideato e promosso dall’associazione baby nel cuore, dove si possono acquistare a prezzi stracciati più di 10.000 articoli del lusso per finanziare la costruzione dell’ospedale pediatrico a Salvador de Bahìa.


Ermanno Scervino, Santo Versace, e Mara Venier i testimonial di quest’anno.


Lo shopping, si sa, fa bene all’umore. Ma fare shopping su www.eforpeople.com fa anche bene al cuore, perché il ricavato contribuisce a finanziare la costruzione dell’ospedale pediatrico a Salvador de Bahìa che la Fraternità francescana di Casa Betania Onlus ha individuato come obiettivo per dare un sostegno concreto ai bambini e alle famiglie della zona più povera della città.


Giunto alla VI edizione con la preziosa testimonianza di Santo Versace, Ermanno Scervino e Mara Venier, sul sito www.eforpeople.com è possibile acquistare – fino a fine aprile - a prezzi fuori mercato più di 10.000 articoli di lusso, regalati dai più importanti Brands del settore, divisi per sezioni merceologiche: abbigliamento per uomo, donna e bambino, calzature, accessori, gioielli, oggetti d’arredo e design.


Il Portale www.eforpeople.com si avvarrà anche quest’anno dell’importante partnership di Fondazione Altagamma, la Fondazione che promuove l’eccellenza italiana nel mondo riunendo aziende di fama internazionale e che operano nella fascia più alta del mercato.


Dopo il grande successo delle passate edizioni, il sito ripresenta le sezioni dedicate alle appassionate dello shopping cult: Vintage Collection e Celebrities & Friends dove si potranno acquistare a prezzi vantaggiosi sia pezzi unici e introvabili degli anni ’50 ’60 ’70 ’80 ecc. delle più eleganti ladies italiane, sia accessori: borse di Dior , Hermes, Yves Saint Laurent. Chanel ecc. Anche Ivana Trump ha regalato un bijoux al Portale.


Nella sezione Celebrities si potranno trovare le scarpe di Giuseppe Zanotti Design uguali a quelle indossate dalle famose star Kylie Minogue, Alicia Keys, Eva Herzigova, Elisabetta Canalis, Katy Perry, Rhianna, Fergie.


Grandi novità anche quest´anno con il prestigioso Design italiano di Kartell e Flos.


La sezione della Cantina della Solidarietà è invece dedicata ai cultori del vino, con più di 700 bottiglie provenienti da prestigiose cantine: dal Sassicaia 2007 della Tenuta S. Guido allo champagne Ferrari, da Pian di Nova I.G.T. 2007 de Il Borro (la cantina di Leonardo Ferragamo) ad Attems Pinot Grigio Collio DOC 2009 dei Marchesi de’Frescobaldi ecc.