Kellogg vince i premi di MIGLIOR COMUNICAZIONE NUTRIZIONALE e MIGLIOR INNOVAZIONE NUTRIZIONALE A Nutrimi 2022

03/05/2022


Nel corso della XVI edizione di Nutrimi - Forum di Nutrizione Pratica, il prestigioso congresso scientifico per i Professionisti della Salute, dell’Alimentazione e della Nutrizione, che si è svolto il 28 ed il 29 aprile a Milano, la campagna "Coltiviamo la bontà" di Kellogg Italia ha vinto il premio "Miglior Comunicazione Nutrizionale"’ e il prodotto All-Bran Prebiotic di Kellogg ha vinto il premio "Miglior Innovazione Nutrizionale".

Deisy Hervert, PhD in Scienze della Nutrizione e Wellbeing Lead Kellogg Italia, che ha ritirato il premio, ha dichiarato: Con Coltiviamo la bontà riconfermiamo il nostro impegno in ambito nutrizionale e a supporto dell’educazione alimentare; e siamo orgogliosi di ricevere il riconoscimento ‘Miglior Comunicazione Nutrizionale’. Promuoviamo il benessere olistico per i singoli incoraggiandoli ad adottare uno stile di vita sano, che passa attraverso il binomio corretta alimentazione e adeguata attività fisica.

La campagna "Coltiviamo la bontà" di Kellogg Italia, lo sottolineiamo, promuove un benessere olistico a vantaggio di singoli, pianeta e comunità. Per offrire ai consumatori cibo gustoso dal profilo nutrizionale, continuamente migliorato, l'azienda sostiene modalità di produzione e consumo attente al benessere del pianeta, e riconferma, così, il suo impegno ad essere sempre più vicina alle comunità e alle fasce più fragili della popolazione.