La start up Suite Travel sta cambiando il modo di prenotare le vacanze

18/01/2022


Le due imprenditrici Giada Marabotto e Antonella Ruperto, che vantano una lunga esperienza nel mondo del turismo e sono titolari di due agenzie (una a Genova e l'altra Mentana), hanno creato Suite Travel, vale a dire la prima rete di agenzie di viaggio in co-branding presente in Italia come strumento per uscire dalla crisi del settore causata dalla pandemia da Covid, valorizzando, così, la figura del consulente di viaggio.

La start up Suite Travel, infatti, intende cambiare le modalità e i contesti di acquisto di una vacanza: non più la classica agenzia, cioè, ma un corner-salotti dall’atmosfera calda ed accogliente presenti in librerie, caffè, centri commerciali o altri luoghi dedicati al tempo libero. A disposizione dei clienti, sempre su appuntamento, c’è la rete di consulenti Suite Travel, vale a dire esperti di viaggio che possono supportare i clienti dalla fase di scelta fino alla partenza per vacanze all’insegna della sostenibilità, sia sociale che ambientale: dopo la chiacchierata informale vis-à-vis, successivamente è possibile prenotare il proprio viaggio online o al telefono, senza vincoli di orari e giorni di chiusura.

Il debutto Suite Travel è avvenuto a settembre 2021 negli store Coin di Napoli in via Scarlatti e a Roma San Giovanni, desiderosi di avere, all’interno dei loro “lifestyle hub”, anche il mondo dei viaggi.

Suite Travel, grazie alla sua rete di consulenti esterni e al know-how delle classiche agenzie di viaggio, può offrire un’infinità di destinazioni e di tipologie di vacanza, che si possono trovare anche sul sito www.suitetour.it.

Con l'occasione ricordiamo che Antonella Ruperto e Giada Marabotto hanno creato anche il catalogo green, Etica, per i viaggiatori rispettosi dell’ambiente e in cerca di un turismo più attento, slow, responsabile e in armonia con il territorio, e pure un catalogo dedicato tutto al Lazio.

Info: www.suitetravel.it.