Alice Pizza: arrivano Le Estive

25/06/2021


Dal 21 giugno, in tutti le pizzerie italiane di Alice Pizza arrivano Le Estive: in edizione limitata, fino al 31 agosto, infatti, sono disponibili due nuove e fresche ricette, pensate con un occhio all'estetica oltre che al gusto.

La prima pizza estiva è Tacchino, Zucchine e Feta, adatta a tutti, con fette morbide di tacchino arrosto, zucchine leggermente grigliate e feta, ideale per soddisfare la community di pizza lovers alla ricerca di un equilibrio di sapori e ingredienti ben bilanciati.

La seconda pizza è Pomodorini, Stracciatella e Pistacchio, con pomodorini gialli e rossi, morbida stracciatella, crema di pistacchio e, a finire, granella di pistacchio per un morso davvero croccante: questa proposta è stata creata in modo particolare per i clienti vegetariani.

Anche queste due ricette sono state testate ed elaborate grazie al lavoro dai maestri pizzaioli delle due Accademie della Pizza di Alice, nelle sedi di Roma e Milano.

Con queste due proposte estive Alice conferma che la pizza si può e si deve mangiare anche in estate, soprattutto nella versione fredda con ingredienti a crudo che restituiscono un risultato leggero, bilanciato, ma sempre molto energetico e invitante. Ideale sia per un pranzo leggero che per spuntino e, perché no, anche per una pausa al mare o un picnic nel parco.

Le pizze fredde di Alice nascono dalla preparazione dell’impasto cotto in forno, che, poi, viene condito a freddo proprio per esaltare la bontà e il mix di ingredienti in purezza ed offrire così ai clienti un prodotto versatile, stagionale, leggero, croccante e anche nutriente.

Anche queste due nuove pizze estive possono essere acquistate al banco o tramite l'App Alice Pizza con la modalità “prenota e ritira” oppure con “consegna a domicilio”.