OrtoRomi: nuovo assetto aziendale

28/07/2020


L’Assemblea dei soci di OrtoRomi, la società cooperativa agricola, con sedi a Borgoricco (PD) e Bellizzi (SA), top player del settore ortofrutticolo, ha rinnovato le cariche del proprio Consiglio di Amministrazione, attuando una rotazione delle cariche per migliorare ulteriormente la crescita strategica e aziendale.

Gli organi istituzionali sono sempre rappresentati da Rino Bovo ed Elio Pelosin, soci fondatori dell’azienda che sono stati nominati rispettivamente Presidente della Cooperativa OrtoRomi e Presidente della Cooperativa Co.Ve.Ca.A, principale conferitore della Cooperativa che raggruppa oltre 50 realtà agricole con sede in Veneto, Campania e Abbruzzo.

Giuseppe Senese è stato insignito della carica di vice-presidente.

La novità è rappresentata dall’organo direzionale, composto dalle figure manageriali di Giuseppe Senese, Luca Chinaglia e Cristiano Detratti oltre che da due rappresentati delle nuove generazioni.

La Direzione Commerciale è stata assegnata a Fabio Ronco.

La Direzione Marketing e Comunicazione è rimasta a Martina Boromello.

La nuova compagine direzionale attuerà azioni in grado di rispondere ai cambiamenti subiti dal mercato a causa della pandemia, ma, soprattutto, di rinnovare ed accrescere gli elementi portanti dell’identità della Cooperativa, vale a dire l’indiscutibile qualità ed innovazione dei prodotti unita alla sostenibilità sociale ed ambientale.

Con l’occasione segnaliamo che, finito il lockdown per l’emergenza sanitaria da COVID 19, l’azienda ha lanciato nuovi prodotti, come le Pausa Pranzo con dressing Calvè, i nuovi Buon Piatto e la salsa Guacamole, in collaborazione con Montosa, azienda spagnola leader in Europa nella produzione e commercializzazione dell’avocado.

Le recenti analisi attestano come la pandemia abbia modificato modalità e occasioni di acquisto, di conseguenza tutte le energie saranno indirizzate a intercettare il consumatore con proposte efficaci e ad alto contenuto di servizio e con

Un piano di comunicazione integrata consoliderà la Brand Awareness, comunicando il prodotto e raccontando l’importanza che il tema della sostenibilità riveste per l’Azienda.

Info: www.ortoromi.it - www.insalarte.it