Nuova guida del Golfo dei Poeti

08/07/2020


E’ arrivata la nuova guida Il Golfo dei Poeti scritta da Sara e Ruggero, i ragazzi del blog Iris e Periplo Travel, nato nel 2017: una coppia di sposi con una grande voglia di viaggiare e di conoscere il mondo insieme, che, nelle pagine del loro blog condividono tutte le loro esperienze di viaggio, i consigli e le informazioni per viaggiare senza pensieri.

Vogliamo far conoscere questi bellissimi luoghi a tutti e speriamo di farvi innamorare con le nostre parole e le tante foto.

Il Golfo dei Poeti, però, non è una guida ufficiale: è un libro scritto da due Travel Blogger, che, alla fine di ogni loro viaggio, tornano sempre in Liguria, un vero paradiso ...

Oltre a foto di paesaggi ed alla storia dei paesi di Lerici, San Terenzo e Tellaro, ci sono anche le ricette per preparare i piatti tipici a casa propria.

Un capitolo, poi, è completamente dedicato ai celiaci e a chi ha problemi con il glutine: sono indicati anche i locali che propongono delle opzioni gluten free.

Gli autori hanno già pubblicato altre guide su Amazon, che fanno parte della collana le “guide fast”, perfette per i viaggi brevi e per aiutare gli altri ad organizzarli velocemente.

Anche la guida del Golfo dei Poeti è su Amazon.