Arrigoni Battista: il nuovo Gorgonzola da 200 g

02/07/2020


Il Gorgonzola DOP Arrigoni Battista, attualmente Miglior Formaggio Italiano a pasta molle*, si presenta in un nuovo formato.

E’ confezionato, infatti, in una elegante vaschetta nera riciclabile da 200g: è, così pronto all’uso per essere assaporato cucchiaio dopo cucchiaio!

Il suo formato del Gorgonzola DOP Arrigoni Battista, studiato dall’azienda casearia bergamasca per rendere più comoda e veloce la spesa dei consumatori, si trova nel reparto libero servizio delle principali catene di distribuzione.

Il Gorgonzola DOP Arrigoni Battista, naturalmente privo di lattosio, sposa, in questo modo, l’innovazione del formato con i tradizionali requisiti di eccellenza di Arrigoni Battista: raggiunge la cremosità all’ennesima potenza, mantiene la tipica dolcezza, ma con una nota di gusto sempre intensa.

La pasta extra morbida rende Il Gorgonzola DOP Arrigoni Battista facilmente spalmabile su pane e tartine, ma anche perfetto con le tradizionali ricette della cucina italiana da Nord a Sud: gustosi antipasti e sfiziosi aperitivi, ricco ingrediente per condire primi piatti oppure abbinato a verdure e prodotti da forno.

Per quanto, poi, riguarda la confezione, che rispecchia la filosofia green dell’azienda, sottolineiamo che la vaschetta, richiudibile, così da evitare ossidazioni nel frigorifero di casa, con copertura in cartone, è completamente riciclabile.

Anche quest’ultima novità di Arrigoni Battista è frutto del continuo lavoro di ricerca svolto nello stabilimento di Pagazzano (BG), dove si studiano continuamente le esigenze del mercato per innovare la gamma produttiva, mantenendo, però, ben saldi i principi di tradizione e tutela del territorio e del prodotto.

Info: www.arrigoniformaggi.it