Acqua Minerale San Benedetto: la nuova campagna “My Secret”

16/06/2020


Da domenica 14 giugno è on air su tv (prime time) e stampa, per ben 20 settimane di comunicazione, la nuova campagna “My Secret” di Acqua Minerale San Benedetto, interpretato dalla Top Model americana Cindy Crawford.

Attraverso il nuovo claim “My secret”, Cindy Crawford svela agli italiani che il suo “segreto” è racchiuso nei prodotti San Benedetto, ideali da condividere con le persone care e da gustare in armonia in ogni momento della giornata.

Siamo felici di avere nuovamente la meravigliosa Cindy Crawford come testimonial della nostra nuova campagna di comunicazione. - dichiara Vincenzo Tundo, Direttore Marketing e Trade Marketing Italia del Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. - Con il claim My Secret vogliamo rendere partecipi gli italiani del segreto che un’icona mondiale di bellezza come lei trova racchiuso nella qualità e nelle peculiarità dei nostri prodotti, frutto di una costante ricerca che ha permesso negli anni al nostro Gruppo di essere precursore nel settore del beverage analcolico.

Protagonisti della storia sono il benessere, la bellezza, la leggerezza e la voglia di vivere, raccontati non solo attraverso gli occhi e il sorriso di Cindy Crawford ma anche e soprattutto attraverso i prodotti San Benedetto: l’Acqua Minerale San Benedetto; la novità Skincare, bevanda in acqua minerale naturale arricchita dalle preziose proprietà del Collagene, dello Zinco e dell’Acido ialuronico per un nuovo rituale di bellezza quotidiano; l’innovativa bibita analcolica Aquavitamin, con vitamine in acqua minerale in grado di apportare vitalità e benefici al nostro organismo; la bevanda San Benedetto Succoso Zero a base di vero succo di frutta, senza zuccheri aggiunti, ideale per partire con slancio a colazione o per un naturale e gustoso break in ogni momento della giornata; il gusto unico ed equilibrato del Thè San Benedetto, declinato nei soggetti classico e verde.

Con questa campagna il Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., primo player in Italia del beverage analcolico, sostiene, così, i suoi brand e prodotti: acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Acqua di Nepi, Guizza, Pura di Roccia e Cutolo Rionero Fonte Atella), acque addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), bibite gassate (San Benedetto, Amor Mio e Schweppes), thè (San Benedetto e Guizza), prodotti per bambini (San Benedetto Baby), sport drink (Energade), acque toniche (Schweppes), bibite piatte a base di succo (San Benedetto Succoso e Tel Quel) ed aperitivi (Ben’s, Ginger Spritz e Schweppes).

Info: www.sanbenedetto.it.