Milano: Lavazza ha riaperto il suo Flagship Store

04/06/2020


Da venerdì 29 maggio, a Milano, in Piazza San Fedele 2, Lavazza, l’azienda fondata a Torino, nel 1895, dalla famiglia Lavazza ed, oggi, leader nel mercato del caffè, ha riaperto, nel rispetto delle norme di sicurezza vigenti il suo Flagship Store, arricchito con nuovi servizi e nuove proposte pensati per riappropriarsi della città con il gusto e l’eccellenza del caffè Lavazza.

Siamo lieti di dare il bentornato a tutti i cittadini nel nostro Flagship Store, un luogo accogliente dove brand e consumatori potranno vivere una nuova quotidianità recuperando piccoli gesti come quello del bere un caffè di qualità piacevolmente seduti oppure un “caffè da passeggioda gustare tra le suggestive vie del centro, - ha commentato Gloria Bagdadli, Marketing Retailing Director di Lavazza - Nei primi giorni di ripresa e per tutto il weekend abbiamo inoltre pensato di accogliere i milanesi con un assaggio speciale di coffee design, proposta unica e distintiva del locale.

Lo spazio è inclusivo e contemporaneo, grazie ad una speciale Coffee Station, dotata di un’innovativa tecnologia, realizzata in collaborazione con Modbar.

Con il caffè “to-go”, poi, si può portare la qualità Lavazza anche in paper cup appositamente personalizzate per lo store con le illustrazioni di Gianluca Biscalchin: si può sceglie il proprio caffè da passeggio preferito tra espresso, cappuccino, cold brew, salentino e tante altre ricettazioni, abbinandolo con delizie dolci e salate,.

All’interno dello store e nell’ampliato dehor esterno, inoltre, è possibile consumare, in tranquillità, l’ampia offerta di caffetteria e gastronomia, con le speciali ricettazioni di Coffee Design e Slow Coffee.

Ma non basta … l’esperienza di gusto eccezionale del Flagship Store Lavazza si può vivere anche comodamente a casa propria o in ufficio, grazie alla modalità take uoway e al servizio di delivery “Il caffè è in arrivo!”, gestito direttamente dallo staff con consegne nelle vicinanze dello spazio, chiamando direttamente il numero di telefono del locale (3428411682).

Lavazza, che è anche la nona azienda a livello globale per la Corporate Responsibility nella classifica 2019 Global CR RepTrak, posizionandosi prima nel settore Food & Beverage, fa parte di un gruppo nel quale ritroviamo anche le aziende francesi Carte Noire ed ESP, acquisite, rispettivamente, nel 2016 e nel 2017, la danese Merrild (2015), la nordamericana Kicking Horse Coffee (2017), l’italiana Nims (2017) e il business dell’australiana Blue Pod Coffee Co. (2018).

Segnaliamo anche che, alla fine del 2018, è stata creata la Business Unit Lavazza Professional, che comprende i sistemi Flavia e Klix, attivi, rispettivamente, nel settore dell’Office Coffee Service (OCS) e del Vending.

Info: www.lavazza.com