Boggi Milano apre a Torino

29/10/2019


Boggi Milano, lo storico marchio italiano di abbigliamento uomo, che progetta e disegna moda maschile contemporanea, curandone ogni aspetto, dalla produzione alla distribuzione, al fine di proporre e diffondere il proprio stile e la propria qualità nel mondo, ha annunciato l’apertura della sua terza boutique .a Torino (dopo quelle di XX Settembre e Porta Nuova), in Via Giuseppe Luigi Lagrange 34.

Il negozio è sviluppato su 2 livelli, all’interno di uno storico palazzo, ha 4 vetrine su strada e ospita tutte le collezioni Boggi Milano, dal casual al formale, su una superficie di circa 190 metri quadri.

Al piano terra troviamo le nuove collezioni stagionali di Boggi Milano e al primo piano, invece, la linea Easy Formal, il corner dedicato agli accessori, ed il reparto camiceria.

Il nuovo negozio di Boggi Milano non è solo un punto vendita, ma è anche un luogo dove i clienti posso godere dei nuovi servizi Omnichannel, che lavorano in sinergia con la piattaforma e-commerce del marchio.

Lo store di Torino, infatti, offre ai suoi clienti un’esperienza Omnichannel: Click & Collect, consente di ordinare online e ritirare nel negozio; Reserve in Store, permette di ordinare online e selezionare il negozio di prova più comodo per il cliente, specificando la data e la fascia oraria della sua visita; Order in Store, consente di selezionare e ordinare il prodotto in negozio, e poi ricevere a casa o in qualsiasi altro negozio della rete.

Il nuovo design punta a rinnovare e modernizzare il marchio verso un pubblico sempre più internazionale, senza dimenticare lo stile e la tradizione italiana. Gli spazi sono essenziali e progettati per essere più ampi, ariosi ed armoniosi. La palette colori è ravvivata dalle nuove tonalità di ocra e agave, dal pavimento in marmo nero venato di bianco e dall’uso di tappeti in differenti colori che identificano i diversi ambienti espositivi. Una novità assoluta è l'introduzione di un'area lounge, dove i clienti possono rilassarsi e godersi appieno l’esperienza di acquisto Boggi Milano: un'atmosfera elegante ed accogliente con un tocco contemporaneo.

La nuova inaugurazione si affianca al re-opening milanese di San Babila e all’apertura di Venezia, e a quelle internazionali di Mosca, Düsseldorf, e Barcellona.

Per il 2020 Boggi Milano ha annunciato nuove opening nelle principali piazze italiane non ancora presidiate dal brand.

Info: www.Boggi.com