Knam: il bubble tree e tante idee per personalizzare il proprio dolce regalo

26/11/2018


Natale a casa Knam vuol dire affetto, famiglia, amore, il tutto senza mai dimenticare la giusta dose di dolcezza, soprattutto se a base di cioccolato, il “cibo degli Dei”.

Ernst Knam, chef e maître chocolatier, su indicazione e disegno della moglie, Frau Knam, ha realizzato un nuovo Christmas Tree.

L’expertise della lavorazione del cioccolato ed il viaggio, effettuato nel corso del 2018 nelle piantagioni peruviane, hanno portato alla creazione del Bubble Tree, che con il suo profilo slanciato ed accattivante si configura come il re della tavola perfetto per le cene e i pranzi di Natale più glamour.

Il Bubble Tree può essere accompagnato da una vasta selezione di alberi e soggetti in cioccolato, capeggiati dal simpaticissimo elefante, anche lui new entry nella famiglia di via Anfossi 10.

Il cioccolato, da sempre protagonista nella Pasticceria Ernst Knam, è esaltato con ancora più enfasi in questa nuova proposta per il Natale: il fondente Perù Pachiza 70% ricopre la versione 2018 del Knamettone, il lievitato special edition, che vede al suo interno anche pera semicandita e cioccolato in pezzi. La sua massima espressione si trova però nella K Perù Experience, che è formata da tre barrette composte da alcune tipologie di cacao tra le più apprezzate dallo Chef Knam: il Fondente Bio Grand Cru, Cacao 81%, originario della regione di Amazonas (il primo cacao di cui c’è traccia di consumo umano nella storia), il Perù Pachiza Fondente 70%, tra le tipologie più amate dallo Chef Knam per le sue creazioni e il Monorigine Perù Pachiza al latte 39%, dal gusto più morbido e aromatico.

Nel catalogo 2018 della Pasticceria Ernst Knam non mancano le alternative: l’elegante scatola di gelatine, le tantissime tipologie di biscotti, i drageés, il preparato per la cioccolata calda, i macarons … tutte componibili in cesti ad hoc, oltre a quelli già proposti dalla Pasticceria Ernst Knam.

Info: www.eknam.com