Caccaro primo flagship store

24/10/2018


A Milano, città fulcro dell’innovazione e del design Made in Italy, Caccaro ha aperto il suo primo flagship store.

Lo showroom meneghino esprime la volontà del brand di essere vicino ai cultori “della casa” e costituisce una base strategica, che concorre, in modo decisivo, al consolidamento dell’azienda a livello nazionale ed internazionale.

Lo spazio Caccaro, situato in via Larga 23, occupa un piano terra fronte strada di 40mq e un piano interrato disposto su due livelli di circa 180mq: un gioco movimentato di salite e discese, prospettive che si aprono e si chiudono, con un’attenzione profonda al mood espressivo pensato per una sensibilità metropolitana raffinata ed evoluta.

Massima attenzione è stata data allo studio delle luci: il nuovo spazio si caratterizza per un impianto che strizza l’occhio alla domotica ed esalta ogni particolare delle composizioni che ospita.

L’allestimento e la localizzazione rispecchiano la volontà di Caccaro di creare uno spazio espositivo accogliente e molto caratterizzato, dove poter accompagnare il visitatore attraverso i differenti ambienti della casa - dalla zona living alla zona notte - per trovare spunti d’arredo in ciascuno di essi.

All’interno del flagship saranno presenti uno store manager e due consulenti d’architettura, che esalteranno al meglio le elevate possibilità di personalizzazione e di modulabilità del sistema Freedhome e delle altre innumerevoli proposte, per creare delle soluzioni “su misura”.

Lo spazio di Caccaro, sarà, in sostanza, un luogo di incontri, dialoghi, connessioni, un punto di contatto tra azienda, architetti, designer consumatore finale e professionisti, a conferma di come Caccaro sia un’azienda proiettata verso l’innovazione e la sperimentazione: tecnica, organizzativa e comunicativa.

Info: www.caccaro.it