Milano, Neiade: gli appuntamenti di settembre

03/09/2018


Di seguito segnaliamo, alcuni appuntamenti, in programma nel corso del mese di settembre, di Neiade, che propone il più ampio catalogo di percorsi culturali ed itinerari a Milano.

Domenica 9 settembre, ore 17:30 e 18:30: Su e giù per la Conchetta in motoscafo sui Navigli di Milano. Questa mini crociera su e giù per la Conchetta, del Naviglio Pavese, a bordo del Corsaro dei Navigli, permette di scoprire come funzionano le conche dei Navigli, un ingegnoso sistema che permette di fare un salto (per così dire) di quasi 2 metri.

Sabato 15 settembre, ore 21:00: Tour di notte in Tram storico a Milano. Comodamente seduti a bordo di una vettura storica dei primi decenni del Novecento ci si immerge in una Milano d’altri tempi nel fascino intramontabile della notte.

Sabato 29 settembre, ore 16:45 e ore 19:30: Afternoon Tea Bus Tour, a Milano in London Bus. Il primo tour con merenda o aperitivo sul mitico London Bus. A bordo dell’inconfondibile London Bus rosso a due piani, quello originale anni Sessanta, attraversa le più belle vie di Milano, gustando una deliziosa merenda, dolce e salata, accompagnata dal tipico afternoon tea. Quando arriva la sera, per gli irriducibili dell’aperitivo, il tour continua con un frizzante aperitivo con flute di prosecco e stuzzichini salati.

Domenica 23 settembre ore 16:30: Aperitivo alla Vigna di Leonardo. Un aperitivo speciale ed esclusivo alla Vigna di Leonardo, negli splendidi giardini di Casa Atellani, immersi nel verde, tra mille storie e aneddoti sulla vita privata del grande Leonardo.

Info, prenotazioni: www.neiade.com/it