Milano, Spazio Gerini: Social acrobatics

09/10/2017


Presso lo Spazio Gerini, in via Sant’Andrea 8, fino al 13 ottobre, si può visitare la mostra Social Acrobatics ed ammirare le sculture, realizzate in legno di cedro libanese, e i quadri dell’artista di origine australiana Rod Dudley, ispirate agli anni della Pop Art.

Lo Spazio Gerini è stato inaugurato proprio con la mostra Social acrobatics di Rod Dudley, visionario, eccessivo, dotato di “realismo magico” e grande sensibilità per il colore. Le sculture e i dipinti in esposizione rappresentano personaggi in posa che parlano di una societàÌ€ in costante movimento “acrobatico”: le opere riportano alla mente la ricerca di appartenenza, che, sempre, si trova nell’animo delle persone ed il modo di porsi, a volte, estremo e quasi drammatico

Lo Spazio Gerini, ideato da Daniela Gerini, stilista e designer milanese, accoglie eventi che spaziano fra moda, design, grafica, pittura, scultura e, più in generale, le arti espressive. Lo spazio sarà, anche, il trampolino di lancio e presentazione di giovani artisti emergenti.

Info: www.danielagerini.it/it/atelier