TIM MyNews, nuova App di notizie

03/08/2017


Grazie all’accordo siglato con il Gruppo Editoriale GEDI, con la nuova App TIM MyNews , il Gruppo TIM, la maggiore realtà ICT in Italia, abilitatrice della vita digitale del Paese, consente di accedere alle principali notizie della giornata in modo semplice e personalizzato, scegliendole tra le categorie di interesse.

L’App TIM MyNews comprende contenuti testuali e multimediali, distinti in due sezioni. In quella principale lo spazio in “primo piano” con le principali informazioni della giornata è affiancato da un’altra vetrina personalizzabile con ulteriori notizie selezionate tra le categorie disponibili sulla base degli interessi del cliente: dalla cronaca alla cultura, dallo sport alla salute fino al cinema, alla moda e al tempo libero. Particolare focus anche alle notizie locali dei quotidiani del Gruppo GEDI. I lettori potranno selezionare direttamente la testata giornalistica locale d’interesse.

Il servizio TIM MyNews, è proposto gratuitamente a tutti i clienti TIM mobili che potranno accedere alla lettura completa di tutti i contenuti, inclusi quelli premium de La Repubblica e l’Espresso, fino al 30 settembre 2017. Da ottobre si potrà attivare, per la sezione premium, un abbonamento a 5,99 euro/mese.

L’App TIM MyNews è disponibile per Android, a breve anche su iOS, ed è scaricabile gratuitamente dagli store.

Info: www.telecomitalia.com