Milano, Abitare Co: inaugurate le abitazioni e le aree comuni di Pomaseiuno

05/06/2017


Abitare Co., società di intermediazione immobiliare, nata nel 1997, con una particolare attenzione all’edilizia residenziale e di nuova costruzione, con un evento esclusivo, ha inaugurato le abitazioni e le aree comuni del complesso residenziale Pomaseiuno.

La nostra convinzione che il modo di vivere la casa stia radicalmente cambiando negli ultimi anni e che il consumatore ha bisogno di essere supportato nello svolgimento delle necessità quotidiane ci ha portato a prestare sempre più attenzione al livello dei servizi offerti. - sostiene:Giuseppe Crupi, Amministratore Unico di Abitare Co. - Il progetto residenziale Pomaseiuno nasce sotto una nuova stella, puntando ad una cura senza precedenti di ogni dettaglio, sia delle unità abitative che delle parti comuni e dei servizi offerti. La realizzazione di una Web App dedicata è il fiore all’occhiello di un condominio rivoluzionario che permetterà un reale cambiamento nella qualità della vita delle persone che vi abiteranno.

Nel corso dell’evento, organizzato presso lo stesso complesso residenziale, sono stati “svelati” concretamente gli ultimi dettagli relativi alle dotazioni messe a disposizione degli attuali e dei futuri residenti di Pomaseiuno. Gli intervenuti hanno, così, potuto vivere concretamente la experience Pomaseiuno. Gli sviluppatori del progetto abitativo e TecMa Solutions, l’azienda che ha ideato il concept Psicologia dell’Abitare, hanno illustrato le caratteristiche distintive degli appartamenti.

Grande protagonista della serata è stata la Web App Pomaseiuno, l’applicazione, studiata da Tecmasolutions in collaborazione con gli sviluppatori e Onirikos, la società che gestirà la conciergerie e i servizi, e realizzata ad hoc per i condomini, che consente loro di essere sempre aggiornati, in modo semplice, su tutto ciò che riguarda il contesto in cui si vive e di prenotare, comodamente, dal proprio smartphone, PC o tablet, tutti i servizi disponibili, raggruppati in 4 macro categorie (Living Pomaseiuno, Personal Services, Travelling e Essential): taxi, servizio spesa, centro benessere, parrucchiere, lavanderia, dog sitter, baby sitter, chef … qualsiasi cosa, che possa garantire un concreto supporto nella vita di tutti i giorni.

Info: www.abitareco.it