Energia e colore si fondono nella nuova special edition di Valdo Rosé Floral 2017

07/04/2017


Fino a domenica 9 aprile, dalle 11.00 alle 21.00, in anteprima alla Design Week milanese, presso Supertudio in Via Tortona 27, al Floral Lounge by Valdo, è possibile degustare il prosecco, prodotto dal marchio leader del Prosecco DOCG di Valdobbiadene, con più di 90 anni di storia, nella Valdo Rosè Floral, la nuova bottiglia di Rosé in edizione floreale disegnata da Fabrizio Sclavi, giornalista di moda ed illustratore, sul concept creativo che ha posizionato Valdo come il prosecco dei Life Lovers.

La Superstudio Floral Lounge by Valdo quest’anno si arricchisce di un’inedita gallery di tableaux illustrati creati da Fabrizio Sclavi e dedicati al tema: “Fiori negli interni”. Tutti da scoprire sul roof del Superstudio.

Le pregiate bollicine di Rosé Valdo sono il risultato del connubio tra l’eccellenza dell’uva Glera, vocata alla produzione di Prosecco DOCG, tipica per le note armoniche e gentili, e i preziosi vitigni siciliani di Nerello Mascalse delle pendici dell’Etna, che conferiscono al prodotto la struttura e i profumi intensi di frutta rossa. Un connubio creato in Valdobbiadene dal lavoro sapiente degli enologi di Casa Valdo.

La vivace bottiglia del rosé Floral, tanto apprezzato in Italia e nel mondo, si trova anche nell’area “Selected Objects”, esposizione degli oggetti di design della vita quotidiana, con uno spazio green creato da StyleGREEN (stylegreen.de) dedicato alla color therapy.

Quest’anno alla degustazione di Rosé è possibile abbinare i menu creati da SymposiumLab e dallo chef stellato Lucio Pompili con la collaborazione del superchef stellato Massimo Bottura.

La Valdo Rosè Floral è in vendita in Italia nelle migliori enoteche, pasticcerie, ristoranti e wine bar.

Prezzo suggerito 15 €

Info: www.valdo.com